Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Bonifico effettuato.........grazie Luigi.
Lancia Lybra 1.9 JTD LX SW Navi/Tel. anno 2004
Si possono ancora prenotare due pezzi o è troppo tardi? Ho letto solo adesso :S
ciao
Paolo67
ciao
Paolo67
Luigi T Scritto:
-------------------------------------------------------
> Buona sera a tutti. Le boccole sono pronte...
> nei prossimi giorni le ritiro e inizio a spedirle
> a chi ha effettuato il bonifico.
> Buon w.e.
Grazie, attendiamo. Poi qualcuno può mettere in rete come si procede per la sostituzione ? Grazie. Saluti.:S
> Buona sera a tutti. Le boccole sono pronte...
> nei prossimi giorni le ritiro e inizio a spedirle
> a chi ha effettuato il bonifico.
> Buon w.e.
Grazie, attendiamo. Poi qualcuno può mettere in rete come si procede per la sostituzione ? Grazie. Saluti.:S
LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
grazie Luigi..(tu)
Lancia Lybra 1.9 JTD 115cv SW LX 2005 Blu Odissea
X( Arrivate X(
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
Ad oggi sono state date al corriere e a qualcuno anche già consegnate le boccole di:
Cicicoriz
Elettriko
GMF
Dreade
un po di pazienza e le invierò a tutti... sono sempre in giro e non sempre riesco a consegnarle ai corrieri... infatti dove mi trovo consegno... GLS/TNT.. dove capita.
Cicicoriz
Elettriko
GMF
Dreade
un po di pazienza e le invierò a tutti... sono sempre in giro e non sempre riesco a consegnarle ai corrieri... infatti dove mi trovo consegno... GLS/TNT.. dove capita.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi T Scritto:
> Ad oggi sono state date al corriere e a qualcuno
> anche già consegnate le boccole di:
> Cicicoriz
> Elettriko
> GMF
> Dreade
>
> un po di pazienza e le invierò a tutti... sono
> sempre in giro e non sempre riesco a consegnarle
> ai corrieri... infatti dove mi trovo consegno...
> GLS/TNT.. dove capita.
Infatti ricevute. Grazie. Adesso però qualcuno potrebbe mettere le foto di come si cambiano passo passo ? Vorrei farlo da solo. Graaaaaazie 
> Ad oggi sono state date al corriere e a qualcuno
> anche già consegnate le boccole di:
> Cicicoriz
> Elettriko
> GMF
> Dreade
>
> un po di pazienza e le invierò a tutti... sono
> sempre in giro e non sempre riesco a consegnarle
> ai corrieri... infatti dove mi trovo consegno...
> GLS/TNT.. dove capita.

LANCIA 1.9 Jtd Emblema - Cruise- Bose - Pelle - cerchi in lega - AUX - specchietto elettrico antiabbagliante e sensore pioggia
devi farlo da solo... è una stupidaggine. se ti abbassi vedi e capisci da solo quel che c'è da fare... ma ad ogni modo, posteremo qualcosa appena possibile.
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Arrivate anche le mie, grazie !!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Scusa Luigi ma ho avuto poco tempo per il forum,procedo a farti il bonifico Lunedi'.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]