[MI] Phedra 2.2 anno 2003 problema FAP...Help, please.
-
Re: [MI] Phedra 2.2 anno 2003 problema FAP...Help, please.
Seguendo l'ordine dei post dovresti avere mandato a quel paese Filippo che ti salutava quindi opto per il fatto che non hai visto bene lo smile che hai usato con due diti medi alzati in senso arrabbiato .....ciao Dennis ribenvenuto.
Saluti - Roberto
-
scuzate, ma devo ancora capire bene queste smile,
grazie non volevo offendere nessuno
-D
grazie non volevo offendere nessuno

.....quindi?!? Com'è finita :S altra toccata e fuga :S
-
Ragazzi grazie di tutto, portata la mia phedra dal guru di assago e mia risolto il problema questo state, sono andato fino a salento, e ci siammo divertiti, tutta la famiglia, domanda, qualcuno mi sa consigliare, cosa posso fare, con la radio, insoma caricatore cd, sapete se si puo sostituire con lettore usb,sd e se poi non da problemi al sistema????
grazie ancora:)-D:)-D
grazie ancora:)-D:)-D
Ciao
hai trovato la soluzione per sostituire il cd-changer con lettore USB? vorrei falro anch'io, sulla mia phedra del 2004 con version SW 5.4, per intenderci quadro strumenti colore verde.Lo specifico perchè ho letto che determinati adattatori, costo sui 100€ vanno bene solo per le versioni sucessive ovvero le SW6.xx con quadro rosso.
Grazie
ciao
hai trovato la soluzione per sostituire il cd-changer con lettore USB? vorrei falro anch'io, sulla mia phedra del 2004 con version SW 5.4, per intenderci quadro strumenti colore verde.Lo specifico perchè ho letto che determinati adattatori, costo sui 100€ vanno bene solo per le versioni sucessive ovvero le SW6.xx con quadro rosso.
Grazie
ciao