Dopo 24 ore l'acquisto

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
Dadedona

Dopo 24 ore l'acquisto

Messaggio da leggere da Dadedona »

Ok, ci siamo, finalmente. Non sapevo avesse tutti questi optional, praticamente tutti. Mia moglie contenta. Figli pure. Bene, ieri abbiamo fatto un girettino, spengo e oggi alle 14 vado per accenderla et voilà, non parte. Vabbeh, sarà la batteria, attacco la Fiat 600 e la faccio partire. Quindi al momento nessuna preoccupazione. Verso le 17,30 esco e dopo averla accesa mi sono accorto che faceva un po' di fumo. Beh, dopo un minuto il fumo era nebbia, dopo aver percorso 2km il fumo è sparito. Cosa potrebbe essere? F. A. P.? Intanto stamattina ho prenotato per lunedì un appuntamento da Vito Vixmi per fare un controllo totale. Mah, sperem.
Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma.

Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Roberto Firenze

Re: Dopo 24 ore l'acquisto

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Se faceva freddo penso che fosse il webasto, succede che ti fermi al semaforo è da sotto la macchina esce fumo bianco, poi passa.....
Saluti - Roberto
Dadedona

No no, non era il webasto, usciva proprio dallo scarico. Stamattina accendo e sento odore di gasolio con leggera fumata. Vediamo lunedì che dice Vito.

Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Dadedona

Portata da Vito venerdì, diagnosi turbina da rifare insieme a distribuzione, servizi e tagliando completo. Provo a riportarla indietro sperando che mi vengano incontro. Mi dispiace ma la botta è stata esagerata...

Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Garibaldi

Messaggio da leggere da Garibaldi »

Ciao scusa ma l'hai presa da un concessionario?
Hai la garanzia contrattuale per legge sui pezzi in movimento e non di usura.
Una bella denuncia non gli farebbe male!tt!
Chi e il fenomeno in questione??
Dadedona

Dunque, riprendo da dove ho lasciato. Venerdì scorso ho portato col carro la phedra da Vixmi che molto gentilmente mi ha dato la botta, nel senso che mi ha dato un prezzo in linea di massima per la spesa che avrei dovuto sostenere per la riparazione della vettura, spesa di cui non ho mai avuto l'intenzione di "spenderla". Ri-carico la macchina sul carro e mi presento da sta gente. Morale della favola, gli sto facendo causa, lunga, costosa,magari non ne varrà la pena ma sono veramente incazzato. Intanto, un Amico, mi ha messo a disposizione la sua officina e con il suo meccanico da me pagato, con 4 soldi ho rifatto:turbina e relativi tubi, candelette, pulizia intercooler e aspirazione completa, pulizia circuito raffreddamento, lavaggio interno blocco motore, distribuzione completa con pompa acqua, servizi, olio cambio e motore, tutti i filtri, lavaggio completo motore, lucidatura e compagnia bella. Ora la belva viaggia che è una meraviglia. Paraurti posteriore montato " come nuovo". Mancano solo i catadiottri piccoli. Ringrazio tutti per il sostegno.

Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Garibaldi

Messaggio da leggere da Garibaldi »

In bocca al lupo....ora goditela alla faccia di quel Cornuto(chiedo scusa ai moderatori)cmq rimane il fatto che hai tutte le carte in regola per essere risarcito.
paolo.filo

Messaggio da leggere da paolo.filo »

Ho molti dubbi su quei 'quattro soldi' con i quali il tuo amico ha sistemato la macchina.Siamo come costo a 1300/1400 euro se tutto quello che elenchi è stato veramente fatto. O son pezzi di ricambio recuperati da altre macchine ed allora temerei mooolto guai peggiori.
Paolo Filopandi
Dadedona

Si, vabbeh, non sono milionario ma per quattro soldi intendevo proprio quella cifra. Pezzi rigorosamente nuovi (praticamente l'abbiamo fatta insieme, l'officina è di fianco al mio posto di lavoro e siccome sono autonomo stavo sempre da lui). Il prezzo che hai indicato sarebbe, in un autorizzato Fiat lancia, indicativamente il costo della turba montata revisionata.

Davide da Abbiategrasso
Phedra 2.2 Emblema 2004
Grigio Juvarra
Gino Demurtas

Messaggio da leggere da Gino Demurtas »

Ma prima di procedere spero tu abbia sentito il parere del avvocato...

Perchè se sei in causa non basta un preventivo di Vixmi... ma devi fornire fatture autentiche dei lavori svolti! Okkio perché rischi di perdere la causa...
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”