Cruscotto Flavia Coupè
Cruscotto Flavia Coupè
Sto cercando un cruscotto per una Flavia coupè prima serie con tachimetro e contagiri Veglia.
N.b. La ditta Al Confine non li produce più.
Grazie Roberto
N.b. La ditta Al Confine non li produce più.
Grazie Roberto
Re: Cruscotto Flavia Coupè
Ciao, scusa ma non hai neanche di ciò che rimane del cruscotto?
Se ti rimane almeno la struttura anche se svuotata dal tempo potrei darti indicazioni di una ditta che ripara/ricostruisce cruscotti/sterzi/parti in plastica di automibili, però partono da uno "scheletro" di cruscotto e non dal nulla.
L'ho scovata on line tra le tante navigazioni perchè purtroppo anche a me manca completamente una parte del cruscotto, ma senza una base loro non creano da zero.
Vittorio
Se ti rimane almeno la struttura anche se svuotata dal tempo potrei darti indicazioni di una ditta che ripara/ricostruisce cruscotti/sterzi/parti in plastica di automibili, però partono da uno "scheletro" di cruscotto e non dal nulla.
L'ho scovata on line tra le tante navigazioni perchè purtroppo anche a me manca completamente una parte del cruscotto, ma senza una base loro non creano da zero.
Vittorio
Vittorio
Intanto grazie per la risposta.
La struttura in se è sana ( è un cruscotto per strumentazione Veglia rotonda, che non si sbriciola) ma si è cristallizzato e spaccato, probabilmente col sole, il rivestimento.
Si, l'indirizzo sarebbe gradito.
Proprio oggi ho trovato anch'io una ditta che può restaurarlo, però mi hanno detto che si perde la finitura originale della
superficie del rivestimento.
Grazie Roberto
La struttura in se è sana ( è un cruscotto per strumentazione Veglia rotonda, che non si sbriciola) ma si è cristallizzato e spaccato, probabilmente col sole, il rivestimento.
Si, l'indirizzo sarebbe gradito.
Proprio oggi ho trovato anch'io una ditta che può restaurarlo, però mi hanno detto che si perde la finitura originale della
superficie del rivestimento.
Grazie Roberto
Capito, è uguale alla mia, ad ogni modo prova www.wheel-car.com oppure chiama il numero verde 800.371.678.
Un paio di mesi fa li ho chiamati,mi sembrarono molto preparati, io credo gli manderò lo sterzo, d'altronde i lavori di restauro che hanno sul sito come esempi parlano da soli.
Un paio di mesi fa li ho chiamati,mi sembrarono molto preparati, io credo gli manderò lo sterzo, d'altronde i lavori di restauro che hanno sul sito come esempi parlano da soli.
Vittorio
Scusa il ritardo nella risposta. Ho trovato un altro sito, www.adocrestauri.it, che mi sembra interessante.... Ciao Roberto
Eh caspita molto interessante ed inoltre è anche comodo per me che abito a Milano (tu)
Vittorio
Roberto alla fine hai risolto? sistemato il cruscotto ?
Io potrei aver un'alternativa valida....
Io potrei aver un'alternativa valida....
Vittorio
Ciao Vittorio, alla fine l'ho fatto riparare da quella ditta che ti avevo indicato. Costo 451 € IVA compresa. Però non so ancora come
sia venuto perchè la consegna e il ritiro l'ha fatta un mio amico di Milano che lo ha ancora presso di lui.....
sia venuto perchè la consegna e il ritiro l'ha fatta un mio amico di Milano che lo ha ancora presso di lui.....
Leggi il mio post di oggi per la ricostruzione in vetroresina...
Vittorio
-
Se ancora le interessa penso di averlo disponibile.