18 Febbraio
18 Febbraio
Buondì
Finito anche carnevale,....... a parte per i bausciaX(
3° sereno qui, ieri ha fatto anche caldo::o
Finito anche carnevale,....... a parte per i bausciaX(
3° sereno qui, ieri ha fatto anche caldo::o
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Re: 18 Febbraio
Buongiorno Fabrizio, e buongiorno ai radunati siculi ..... ma si dai buongiorno anche a tutti gli altri;)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Phorum,
oggi cielo sereno su Milano, anche le temperature dovrebbero essere più mini man mano che avanza la mattina
oggi cielo sereno su Milano, anche le temperature dovrebbero essere più mini man mano che avanza la mattina

Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
-
Buongiorno, a Firenze cielo sereno e sole, non dovrebbe essere freddo, ma un discreto e fastidioso vento di tramontana fa percepire temperature forse più basse del...vero...
Oggi l'Agenda, ci ricorda "delle ceneri"....pentitevi e ...auguri a tutti!!
Giornata ..."on the road"...nel senso che ho mille impegni e trascorrerò anche del tempo in...strada...ora sono in studio ma tra un'oretta riparto ho un accesso con l'Ufficiale Giudiziario per un pignoramento (purtroppo vicino a casa e quindi rifaccio all'inverso il percorso che ho fatto da poco)....alle 15 ho un convegno, dalle parti di casa di Roberto e alle 17,15 devo essere a casa di mia madre per andare, tutti e due, a Lastra a Signa per il controllo del cardiologo (io ho quello di routine annuale, a lei è stato richiesto dal medico) ....dove farò l'ora di cena....quindi non sono previsti miei ripassaggi dalla Piazza!!
andrea firenze
Oggi l'Agenda, ci ricorda "delle ceneri"....pentitevi e ...auguri a tutti!!
Giornata ..."on the road"...nel senso che ho mille impegni e trascorrerò anche del tempo in...strada...ora sono in studio ma tra un'oretta riparto ho un accesso con l'Ufficiale Giudiziario per un pignoramento (purtroppo vicino a casa e quindi rifaccio all'inverso il percorso che ho fatto da poco)....alle 15 ho un convegno, dalle parti di casa di Roberto e alle 17,15 devo essere a casa di mia madre per andare, tutti e due, a Lastra a Signa per il controllo del cardiologo (io ho quello di routine annuale, a lei è stato richiesto dal medico) ....dove farò l'ora di cena....quindi non sono previsti miei ripassaggi dalla Piazza!!
andrea firenze

-
Controllo fatto lunedi, per ora tutto normale, oggi invece si dedica alle scadenze di fine mese visto che la prossima settimana vorrei stare tranquillo a sciare.
Mi è appena arrivata una possibile convocazione per un Cda a Milano martedì 24 ........
Mi è appena arrivata una possibile convocazione per un Cda a Milano martedì 24 ........
Saluti - Roberto
-
e allora io vi saluto e vi bacio!

bel sole anche oggi ma questa mattina era tutto bianco di brina
buona giornata a tutti
Cek
buona giornata a tutti
Cek

Buon pomeriggio da Agrigento
Qua continua a piovere...
....non se ne può più.... al momento in ufficio...giornata tranquilla..direi.....
una buona serata a tutti.
Qua continua a piovere...

una buona serata a tutti.
Sincal

henryplotter Scritto:
-------------------------------------------------------
> e allora io vi saluto e vi bacio!
>
:

:o..sbagliasti forum...non sei su WAX(X((:P)
-------------------------------------------------------
> e allora io vi saluto e vi bacio!
>

:
Sincal