La vettura, in bicolore grigio Botticelli / nero con interni in pelle grigia, si presenta molto bene, ha percorso soli 46.000 Km, ed a parte la mancanza di due accessori che io ritenevo fondamentali, cioé il cruise control ed il bluetooth, corrisponde a quanto andavo cercando da circa due mesi.

Purtroppo, peró, presenta un difetto che ho notato pure nelle altre due Musa "Poltrona Frau" che avevo giá visionato e che ritengo sia tipico di tale allestimento, e cioé ha la pelle sul cruscotto che si ritira ed indurisce nella parte anteriore, in questo modo (vedi foto):


Considerato che, come giá accennato, ho visto anche altre "Poltona Frau" con lo stesso problema, m'interesserebbe sapere se tale inconveniente é noto anche in Italia, ovvero se la Ditta Fiat ha in qualche modo sistemato questo difetto, peraltro nocivo all'immagine della Ditta Poltrona Frau Automotive.
Schöne Grüße aus Schwetzingen