Consiglio su Gomme estive
Re: Consiglio su Gomme estive
Falken non le ho mai montate ma sulla stessa fascia di prezzo io ho preso le nexen n'blu eco con cerchi da 15, sono su da 25000 km e non mi lamento, ora che cominciano a sentire il peso della vecchiaia lasciano un po' a desiderare sul bagnato ma in città vanno più che bene, non so in autostrada, non viaggio molto. Buoni acquisti.......
Ero indeciso tra le Falken e le Firestone.
Alla fine su consiglio di Antonio ho comprato le Firestone Firehawk TZ 300 e devo dire che mi trovo bene.
ciao
Marco
Alla fine su consiglio di Antonio ho comprato le Firestone Firehawk TZ 300 e devo dire che mi trovo bene.
ciao
Marco
-
Io credo che qui possa contare qualcosa solo l'opinione di chi fa almeno 40000 km /anno.
chi ne fa 10000 non fa testo. Quindi prima dovete dichiarare il chilometraggio, io sono a 50000.
chi ne fa 10000 non fa testo. Quindi prima dovete dichiarare il chilometraggio, io sono a 50000.
Paolo Filopandi
-
Il consiglio di Antonio si basa sulla sua esperienza, circa 60.000 km l'anno e su quella delle moltissime Phedra che segue nella sua officina, quindi centinaia di migliaia di km l'anno.
Che poi la sensibilità e l'intelligenza di un guidatore dipendano solo dal numero di km fatti l'anno mi sembra un assioma leggermente azzardato. Ma il mondo è bello perché è vario e c'è libertà di pensiero ed anche di scrittura sul nostro forum.
Io ovviamente non posso esprimere la mia opinione, faccio solo 35/40.000 km l'anno ma più della metá li faccio in moto.
Però posso condividere il pensiero sulle P6 poichè ne ho trovate tre su quattro crettate sui fianchi quando le ho sostituite con le invernali e da allora Hankook e ora Firestone estive e Nokian invernali, sempre e solo su suggerimento di Antonio, lui ne fá tanti di km.
Che poi la sensibilità e l'intelligenza di un guidatore dipendano solo dal numero di km fatti l'anno mi sembra un assioma leggermente azzardato. Ma il mondo è bello perché è vario e c'è libertà di pensiero ed anche di scrittura sul nostro forum.
Io ovviamente non posso esprimere la mia opinione, faccio solo 35/40.000 km l'anno ma più della metá li faccio in moto.
Però posso condividere il pensiero sulle P6 poichè ne ho trovate tre su quattro crettate sui fianchi quando le ho sostituite con le invernali e da allora Hankook e ora Firestone estive e Nokian invernali, sempre e solo su suggerimento di Antonio, lui ne fá tanti di km.
Saluti - Roberto
ciao ho un treno della kebler come nuovo solo 5000km contattami se sei interessato.
-
Ciao a tutti volevo soltanto aggiornarvi sulle Falken Ziex 914.
Acquistate e montate da 1 mese e mezzo,fatto circa 4000 km prevalentemente sull'asciutto,sia in autostrada che in città.Buona tenuta,rumorose nella norma.
Sono finora realmente contento ed anche il mio gommista quando le ha montate mi ha detto che erano da noi poco conosciute,ma di buona qualità.
Alla prossima.
Acquistate e montate da 1 mese e mezzo,fatto circa 4000 km prevalentemente sull'asciutto,sia in autostrada che in città.Buona tenuta,rumorose nella norma.
Sono finora realmente contento ed anche il mio gommista quando le ha montate mi ha detto che erano da noi poco conosciute,ma di buona qualità.
Alla prossima.
foxcross60
io proprio ieri ho messo sotto le MOMO Outrun M2 a 350 euro, montate, sostituite valvole, equilibratura e convergenza, assicurazione gratis per un'anno sulle gomme.

-
le momo le avevo adesso ho messo le nexen hd plus mi trovo benissimo sia sull'asciutto che sul bagnato, per ora ci ho fatto 8000km silenziosissime.....
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08
@ sella e lele, come ti sei trovato con le MOMO ?
-
scusa il ritardo, benissimo con le momo.... ottima tenuta sia bagnato che asciutto...
Lancia Phedra 2.2 MJT
grigio bernini
12/08
grigio bernini
12/08