climatizzatore automatico

Mercatino
Gallery
irene832

climatizzatore automatico

Messaggio da leggere da irene832 »

sono gianni riepilogando io nell 8/32 ho rilevato alcuni montaggi elettrici errati dalla fabbrica...... (1) la serratura cofano posteriore quando chiudevi le porte apriva se aprivi si chiudeva avevo risolto invertendo i due fili ed tornato normale,,,, quei fili erano invertiti dalla fabbrica,,,,,,,,(2) il climatizzatore anche li inversione di cavi di fabbrica ,,,,,non vi ha messo mano mai nessuno.... . manda solo l.aria calda- o-fredda
alle bocchette centrali
(diagnosi 5)inversione di cavi ma non so dire quali-- potrei invertire i due connettori tra i 2 motorini ma ho paura che si spacchi il miscelatore interno conclusione i difetti elencati sono errati dalla fabbrica---e questo dimostra che manca la perfezione----- buona serata a tutti gianni
Taryisio

Re: climatizzatore automatico

Messaggio da leggere da Taryisio »

Il problema (1) è accaduto anche a me, (Thema 1^ serie), quando avevo montato, nello sportello del bagagliaio, il motorino elettrico della serratura di una porta posteriore, se non ricordo male. Accortomi del funzionamento invertito, ho subito controllato il connettore, ma non era certo possibile montarlo invertito.
Dopodiché, analizzando il problema, ho ricombinando oppurtunamente i due attuatori elettrici prendendo il motore elettrico del bagagliaio e la cremagliera dell'attuatore della portiera.
irene832

Re: climatizzatore automatico

Messaggio da leggere da irene832 »

salve va bene X la serratura del cofano non causava nessun danno+++ il climatizzatore non posso rischiare poichè invertendo i 2 spinotti con 5 fili puo succedere che il distributore rotante puo spaccarsi e X ripararlo devi smontare tutto il cruscotto intero e sai che lavoro(da pazzi)-------- saluti gianni---
Rispondi

Torna a “Thema”