Ciao Max Ciao Luca !!!
Avevate proprio ragione !!!!!!!" cambiare i puntelli e' quasi imbarazzante per quanto e' facile, comunque !!!
Puntelli originali Lancia , preso il codice da Eper, 35 Euro L'uno da magazzino ricambi Ufficiale !!
Dal negozio dove di solito mi rivolgo , puntelli di concorrenza 12 Euro L'uno !!!!!!, e sono Pazzeschi , basta toccare il baule e lui parte come un siluro !!!
Ciao e ancora Grazie !!!!
Epilogo Puntelli Portellone !
-
Max646ZD
Re: Epilogo Puntelli Portellone !
Ciao Fio, sono contento che hai appurato la semplicità ma ora stai attento quando apri a non farti male....abituato com'eri rischi il portellone sul mento.
Ciao,
Max
Ciao,
Max
-
Fio-199-HP
Gia' fatto !!!!!!!!!
ho rischiato mi farmi la dentiera !!!
Ciao e ancora grazie!!
ho rischiato mi farmi la dentiera !!!
Ciao e ancora grazie!!
-
AngeloPax
Ciao Fio, anch'io li ho cambiati da poco (http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... &fldbody=1) e sono così forti che per chiudere il portellone mi ci devo quasi appendere....Addirittura avrei pensato di rimetterne uno usato!!!
ciaociao
ciaociao
-
Fio-199-HP
Ottimo sistema per risparmiare se ne recicla sempre uno !!!!
-
Luca773BA
Io avevo evitato di farmi la dentiera..... ma dopo un paio di giorni mi son rifatto parafanghi, paraurti ecc ecc..... :-S
-
Goldrake
Non credo che sia una bella idea mettere uno stabilus carico e uno scarico perchè le spinta non simmetrica alla lunga potrebbe deformare portellone e/o cerniere.