Epilogo Puntelli Portellone !

Mercatino
Gallery
Fio-199-HP

Epilogo Puntelli Portellone !

Messaggio da leggere da Fio-199-HP »

Ciao Max Ciao Luca !!!

Avevate proprio ragione !!!!!!!" cambiare i puntelli e' quasi imbarazzante per quanto e' facile, comunque !!!

Puntelli originali Lancia , preso il codice da Eper, 35 Euro L'uno da magazzino ricambi Ufficiale !!
Dal negozio dove di solito mi rivolgo , puntelli di concorrenza 12 Euro L'uno !!!!!!, e sono Pazzeschi , basta toccare il baule e lui parte come un siluro !!!

Ciao e ancora Grazie !!!!
Max646ZD

Re: Epilogo Puntelli Portellone !

Messaggio da leggere da Max646ZD »

Ciao Fio, sono contento che hai appurato la semplicità ma ora stai attento quando apri a non farti male....abituato com'eri rischi il portellone sul mento.

Ciao,
Max
Fio-199-HP

Gia' fatto !!!!!!!!!

ho rischiato mi farmi la dentiera !!!

Ciao e ancora grazie!!
AngeloPax

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao Fio, anch'io li ho cambiati da poco (http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... &fldbody=1) e sono così forti che per chiudere il portellone mi ci devo quasi appendere....Addirittura avrei pensato di rimetterne uno usato!!!
ciaociao
Fio-199-HP

Ottimo sistema per risparmiare se ne recicla sempre uno !!!!
Luca773BA

Messaggio da leggere da Luca773BA »

Io avevo evitato di farmi la dentiera..... ma dopo un paio di giorni mi son rifatto parafanghi, paraurti ecc ecc..... :-S
Goldrake

Messaggio da leggere da Goldrake »

Non credo che sia una bella idea mettere uno stabilus carico e uno scarico perchè le spinta non simmetrica alla lunga potrebbe deformare portellone e/o cerniere.
Rispondi

Torna a “Lybra”