Mi chiamo Roberto e sono un giovane scapestrato appartenente alla classe 1958. Vivo in Germania e di professione faccio l'Agente di Commercio.
Sono lancista praticamente da sempre, anche se per anni ed anni sono stato possessore di Fiat 124 Spiders (ho avuto differenti versioni, quella che ho posseduto piú a lungo é stata la "Abarth Rally" e quella che piu rimpiango é la Spidereuropa Volumex).
Sinora ho avuto una Thema IE SW, una Kappa IE SW, una Kappa JTD SW, una Phedra JDT 120 cv., una Phedra JTD 136 cv. ed una Musa 1,9 JTD come seconda auto di famiglia.
Due anni fa ho dovuto sostituire la mia seconda Phedra a causa del raggiunto chilometraggio di 160.000 Km, e dopo aver testato e preso in esame il Voyager ho deciso di non comperarlo a causa della esagerata lunghezza (50 cm. piú della Phedra), del fiacco propulsore, e della minore altezza dell'interno (5 cm piú basso).
Ho perció acquistato la Phedra della Citroen, la C8, e pur avendola equipaggiata come la Phedra (sedili in pelle, navi, ecc., ecc.) non sono per niente contento delle finiture.
Anche la Musa é stata sostituita 3 anni fa con una Alfa 159 Sportwagon JTD da 200 cv., ma giá l'anno scorso é stata rivenduta senza sostituirla con un'altra vettura, visto che non ero contento dei consumi da portaerei e del rumore a freddo del motore in inverno, che mi dava sempre l'impressione di star per morire d'infarto.
Ultimamente, visto che mi sono reso conto dell'effettiva necessitá di una seconda auto in casa, m'ero messo a caccia di una Musa 1,6 MJT e ieri ne ho comprata una, per la quale necessito di un paio di consigli, che spero di trovare presso di Voi in questo forum e per i quali Vi ringrazio in anticipo.
Schöne Grüße aus Schwetzingen
P.S.: Spero di aver capito bene, e di essermi presentato al posto giusto...