(:P) lorenzo e Federico (:P)
(:P) lorenzo e Federico (:P)
un pò in ritardo, ho avuta una giornata impegnativa oggi, ma ancora in tempo...
[size=x-large]Lorenzo[/size] figliodi Cecile e [size=x-large]Federico[/size] figlio di Alex69 festeggiano il loro compleaanno
[size=x-large]TANTISSIMI AUGURI[/size]
Cek
[size=x-large]Lorenzo[/size] figliodi Cecile e [size=x-large]Federico[/size] figlio di Alex69 festeggiano il loro compleaanno
[size=x-large]TANTISSIMI AUGURI[/size]
Cek

-
-
-
Re: (:P) lorenzo e Federico (:P)
...leggo ora e quindi mi associo ora agli AUGURI ai piccoli
-D
Averlo saputo si festeggiava tato Lorenzo sabato...e gli si faceva pagare la cena...almeno la mia bistecca B)- ....tranquillo Lorenzo io la bistecca NON l'ho mangiata .....

Averlo saputo si festeggiava tato Lorenzo sabato...e gli si faceva pagare la cena...almeno la mia bistecca B)- ....tranquillo Lorenzo io la bistecca NON l'ho mangiata .....

-
Tanti Auguri!!!!X(X(
Auguroni!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Auguri Tato Lorenzino ed Auguri Federico....
Andrea tu hai mangiato la bistecca e l'hai anche accompagnata con vino bianco e ti ricordo che io ho la foto....
Comunque non si poteva festeggiare Lorenzino sabato perché non si festeggia mai prima visto che porta sfortuna....
Saluti Antonio Mo
Andrea tu hai mangiato la bistecca e l'hai anche accompagnata con vino bianco e ti ricordo che io ho la foto....
Comunque non si poteva festeggiare Lorenzino sabato perché non si festeggia mai prima visto che porta sfortuna....
Saluti Antonio Mo