aiuto finestrino post sx

Mercatino
Gallery
simone

aiuto finestrino post sx

Messaggio da leggere da simone »

Ciao ragazzi oggi mi sono cimentato nell'impresa di cambiare il pattino del finestrino. Smontato facilmente il pannello ho visto subito il vecchio pattino praticamente a pezzi,ho smontato la guida e la macchinetta ed ho risistemato il tutto,rimesso i due cavi in tensione e riattaccato la macchinetta.
A questo punto viene il bello ho provato a far salire e scendere il vetro e praticamente la macchinetta non andava faceva salire il pattino a scatto e delle volte si bloccava proprio girando a vuotofacendo anche un rumorino strano. Adesso il problema è che ho il vetro giù e non so se il problema dipenda dalla macchinetta rotta( il motorino all'interno gira ma sono i cavi che non si muovono) ? o ho montato male il pattino? Grazie per il vostro aiuto.
Luca (ilpolso)

Re: aiuto finestrino post sx

Messaggio da leggere da Luca (ilpolso) »

Secondo me, ma solo perchè ho letto gli altri post, hai montato male qualcosa....
cerca un post con foto di qualche giorno fa fatto benissimo e quasi quasi starebbe bene sul sito della lybra.
Ciao
Allegro1100

Re: aiuto finestrino post sx

Messaggio da leggere da Allegro1100 »

Luca (ilpolso) ha scritto:

> cerca un post con foto di qualche giorno fa fatto benissimo e

Intendi questo? :-)
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... 23&t=64823

> quasi quasi starebbe bene sul sito della lybra.

C'e' stato per un brevissimo periodo su quello di Nitro, ora Roberto sta facendo aggiornamenti vari e non e' piu' in linea.
Ciao,

A.''°°
Rispondi

Torna a “Lybra”