copio e incollo il buon giorno anche di qui
auguri ai poveri pazienti:X
Cek
9 Febbraio
-
Re: 9 Febbraio
Buongiorno, scelgo fra i due questo perché postato prima e poi qui manca l'indicazione del santo.....a Firenze freddo, credo che sia andato sotto zero in nottata....ora non so sicuramente risalita.....a cazzotto direi 4/5° cielo sereno.....
Oggi come peraltro sottolineato da Marce...per interesse personale nell'altro "buongiorno", è s. Apollonia...auguri a tutte.....
Arrivato in studio da poco....prima passato da vari studi, fermate che la settimana scorsa avevo rimandato per la pioggia.....ora mi tratterò qua fino a sera....
andrea firenze
Oggi come peraltro sottolineato da Marce...per interesse personale nell'altro "buongiorno", è s. Apollonia...auguri a tutte.....
Arrivato in studio da poco....prima passato da vari studi, fermate che la settimana scorsa avevo rimandato per la pioggia.....ora mi tratterò qua fino a sera....
andrea firenze

-
Ciao a tutti e buon pomeriggio
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
Buonasera , Piazza !!!
Oggi giornata soleggiata ma fredda , sopratutto a causa di un fastidioso venticello..
Leggo di un doppio post del buongiorno , cerco ed unisco.
Oggi giornata soleggiata ma fredda , sopratutto a causa di un fastidioso venticello..
Leggo di un doppio post del buongiorno , cerco ed unisco.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
-
buonasera a tutti dai dintorni di Parigi... qualche giorno di fiera non potrà che farmi bene.
ma un dubbio mi tormenta... la temperatura misurata "a cazzotto" dalle parti di Firenze X(X(X(
ma un dubbio mi tormenta... la temperatura misurata "a cazzotto" dalle parti di Firenze X(X(X(
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"