Diagnosi... OK

Mercatino
Gallery
Stroker

Re: Diagnosi... OK

Messaggio da leggere da Stroker »

L'OK non esce più, questo è appurato. Penso che sia perché non si accende più la spia del motore quando esso è spento. Quindi devo trovare qualcuno che mi faccia la diagnosi come ha scritto simone89thesis, ho il 3.2 V6 quindi dovrebbe accendersi la spia gialla finché il motore non parte.
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Stroker di dove sei ? posso fartela la diagnosi se sei delle mie parti
Stroker

Sono di Gallarate, prov. di Varese.
udeà

Messaggio da leggere da udeà »

Se vuoi, io sono ad Oleggio.
Michele De Angelis
2.4 jtd 150cv 2004
simone89thesis

Messaggio da leggere da simone89thesis »

Io sono di Torino ..
Stroker

Grazie Simone, come avrai capito siamo un tantino distanti! Più interessante udeà dato che Oleggio è piuttosto vicino.
Settimana prossima vado in una officina che ha il Leonardo a vedere di sbloccare il navigatore, se non mi trova nulla ti contatto, per intanto grazie!
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Stroker,se vai in una officina con il leonardo,chiedigli per favore se è vero che riescono ad escludere il blocco tv
Stroker

Sicuramente chiedo! Io ho appena installato il caricatore a 6 CD trovato da un demolitore e funziona alla grande, avevo pensato anche ad installare la TV ma non è solo analogica? Che canali prenderebbe?
Per blocco TV intendi quello che la TV si vede solo a vettura ferma?
Giorgio

Messaggio da leggere da Giorgio »

Esatto,dicevano che con il leonardo si poteva vedere la tv in movimento ,perché riusciva ad elevare la velocità di blocco portandola dai 5 km/h a valori più elevati
sandrobus

Messaggio da leggere da sandrobus »

Stroker, istallando il modulo tv analogico originale della Thesis, con un opportuna modifica , si crea a tutti gli effetti un'interfaccia riconosciuta dalla linea can bus, che ti consente di collegarci un ricevitore del digitale terrestre, un lettore dvd, retrocamera o comunque qualunque altra fonte audio/video. Senza il modulo tv originale non puoi collegarci nulla; E' l'unico modo per visualizzare il video sul monitor del Nit con un audio degno del Bose. L'unica "Rottura" e che il body computer segnala al Nit quando ti muovi e oltrepassati 5/7 km/ora ti inibisce il video. Avevo sentito anch'io che col diagnostico Leonardo si riesce a innalzare la soglia di velocità dopo la quale interviene il blocco video in movimento. A onor del vero interrompendo la linea can bus togli il blocco, ma perdi nel contempo tutte le informazioni del computer di bordo.
Sarebbe, come ricorda Giorgio, un'informazione utilissima in quanto attualmente nessuno ci ha confermato la possibilità di modificare il blocco con il Leonardo. Ciao
Rispondi

Torna a “Thesis”