Ultime novità....................il secondo ha confermato di non voler vendere parti staccate, il primo si è detto disponibile ma mi ha chiesto una cifra folle (non trattabile) per un ricambio che è comunque rimasto sotto l'acqua ed il sole.
Conclusione: terranno ancora a lungo le loro Flavia in giardino.......................continuo la ricerca
[CERCO] maniglia interna anteriore DX per Flavia seconda serie
Re: [CERCO] maniglia interna anteriore DX per Flavia seconda serie
I mesi passano e purtroppo non ho ancora trovato questa benedetta maniglia interna per la porta anteriore destra..................allego anche un'immagine tratta dal web per chiarire di quale maniglia si tratta.
Gli ultimi mesi sono trascorsi respingendo vari tentativi di truffa: fate molta attenzione, su subito.it circolano uno o più personaggi che millantano la disponibilità di ricambi per la Flavia e altre vetture d'epoca. Si presentano solitamente come autodemolitori, a volte inviano persino fotografie (prese chissà quando e chissà dove sul web) e richiedono cifre perlopiù abbastanza basse, da corrispondere su carte postepay.
Io mi sono già fatto fregare due volte in passato, per un cric Appia ed un regolatore di tensione che ovviamente esistevano solo in fotografia............
Scansato quanto sopra, il succo della questione è che sto cercando ancora la maniglia: qualcuno ha da segnalare vetture donatrici?
Gli ultimi mesi sono trascorsi respingendo vari tentativi di truffa: fate molta attenzione, su subito.it circolano uno o più personaggi che millantano la disponibilità di ricambi per la Flavia e altre vetture d'epoca. Si presentano solitamente come autodemolitori, a volte inviano persino fotografie (prese chissà quando e chissà dove sul web) e richiedono cifre perlopiù abbastanza basse, da corrispondere su carte postepay.
Io mi sono già fatto fregare due volte in passato, per un cric Appia ed un regolatore di tensione che ovviamente esistevano solo in fotografia............
Scansato quanto sopra, il succo della questione è che sto cercando ancora la maniglia: qualcuno ha da segnalare vetture donatrici?
- Allegati
-
- maniglia interna dx.jpg (53.11 KiB) Visto 280 volte
sign. bialbero mi spiace di quanto accaduto se mi avesse contattato il regolatore di tenzione glie lo avrei fornito io, le maniglie come le dicevo tempo fa pensavo di poterla aiutare ma vistio il modello e confrontando il pezzo della foto non posso aiutarla
-
Salve signor bialbero ho io la maniglia che cerca. Le serve ancora? Mi faccia sapere. Buona serata
Le ho inviato un messaggio privato. Grazie