Consigli vendita lybra
Consigli vendita lybra
Buona domenica a tutti ragazzi.
Con non poco dispiacere vi comunico che tra poco in famiglia avremmo una nuova auto. Questa volta è una svedese volvo v40.
Mantenere due macchine costa e per cui vorremo vendere la lybra una lx sw del 2001 con 245.000 km. Ci dispiace perché va ancora bene e ne abbiamo passate tante con lei. A quanto potrei venderla? E soprattutto si riuscirebbe a vendere ancora? Mi dispiacerebbe dover liberarmene rottamandola.
Con non poco dispiacere vi comunico che tra poco in famiglia avremmo una nuova auto. Questa volta è una svedese volvo v40.
Mantenere due macchine costa e per cui vorremo vendere la lybra una lx sw del 2001 con 245.000 km. Ci dispiace perché va ancora bene e ne abbiamo passate tante con lei. A quanto potrei venderla? E soprattutto si riuscirebbe a vendere ancora? Mi dispiacerebbe dover liberarmene rottamandola.
Re: Consigli vendita lybra
ciao, dispiace...comunque la potresti vendere come minimo tra i 800/1000 euro per avere una idea puoi prendere riferimento guardando i prezzi su subito .it , poi sta tutto come e messa l'auto e i lavori eseguiti nei corsi dei anni questi fanno sempre alzare il prezzo ...........

Frizione e distribuzione a 200000 sicuramente, mi sembra anche pompa dell'acqua ma non ne sono sicuro. Sennò smembrarla?
Metti foto nellla sezione mercatino,di dove sei Bixi?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Gli interni sono perfett, l'esterno qualche graffietto ma nulla di che...prossima settimana metto le foto nel mercatino. Sono della provincia di Trento.
Peccato che siamo lontani altrimenti potevo tenertela in officina in conto vendita,cmq non disperare metti foto anche su subito.it vedrai che qualcosa ci ricavi.
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Ho messo le foto nel mercatino se a qualcuno interessa.
Bravo,hai fatto bene,mi sembra in ottimo stato dalle foto.Speriamo trovi casa presto.
Mi piace molto il colore,secondo me sta benissimo sulla lybra.
Mi piace molto il colore,secondo me sta benissimo sulla lybra.