8\2\2015Domenica

"Cars are useless if you have no friends to drive to"
"Le auto sono inutili se non si hanno amici da raggiungere"
[Mod. da Elettriko]

Z e Phedra
Gallery
Mercatino
leledaniela

8\2\2015Domenica

Unread post by leledaniela »

0° nuvoloso
partenza per monaco a smontare quello fatto, ho visto il meto e la danno -7 con possibili nevicate
dalla padella alla brace, mi raccomando fate i bravi
buona domenica a tutti
LELE
Lele
portos

Re: 8\2\2015Domenica

Unread post by portos »

Buona domenica,
che gelo, sotto il portico -3°..... vuol dire che fuori saranno -4/5°
nebbione!!!
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

Buon viaggio a Lele e buongiorno a tutti...a Firenze sereno, ma cielo non limpido....temperature basse........
Oggi S. Girolamo Emiliani....auguri a tutti!!
Tra poco come di prassi vado a correre, oggi collina poi pranzo dalla mamma con annessa partita......a proposito di pranzo ieri sera a Firenze si è degnamente accolto il santo da Carpi......con lui Cecile e tato Lorenzo, che ha trovato un compagno di giochi in Alessandro detto anche "scuusi...." del casato di Franco Fi che ha partecipato con Sara, per chiudere il tavolo c'erano Rosanna io e Roberto........
Alla cena è successo un fatto grave che se non interverrà idonea rettifica darò corso alle azioni anche penali per tutelare la mia onorabilità......un paparazzo ha fatto una foto "ad arte" dove mi si vede con osso di bistecca e una bottiglia di vino bianco davanti, insinuando così che anch'io come il guru accompagni la bistecca con il bianco (si sa tutti anche i santi hanno qualcosa da confessare e lui ha questo) orbene faccio presente che il sottoscritto NON ha mangiato la bistecca bensì il baccalà con i ceci e quindi correttamente ho bevuto il bianco, che peraltro era stato ordinato appositamente per il santo..........a parte questo spiacevole e increscioso fatto la serata è stata piacevole e un grazie tutti i partecipanti.....
andrea firenze
Image
micio

Unread post by micio »

Buona giornata a tutti
paolob911

Unread post by paolob911 »

Buongiorno a tutti, ora nebbia ma questa mattina c'era uno splendido sole mah.
Andrea sono capaci tutti di scusarsi ...... dopo. Per avere la certezza dovremmo sentire anche la controparte X(
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
l.santa

Unread post by l.santa »

Buongiorno Piazza,
Sole splendido.....freddino,
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Cek

Unread post by Cek »

buon tardo pomerigio di domenica, appena rientrato dal giro sui monti... passato una bella giornata di sole e neve, ma arrivati alla macchine ha cominciato a nevicare abbastanza fitto e pyre lungo la strada di casa

Cek
Image
Roberto Firenze

Unread post by Roberto Firenze »

Io il baccalà non l'ho visto, la bistecca e il bianco invece si.
Saluti - Roberto
andrea firenze

Unread post by andrea firenze »

......consiglio alle lingue biforcute ?tt? una visita dall'oculista......!tt!....scambiare un baccalà lesso con una bistecca è grave......::o
Image
Post Reply

Return to “Phedra 's Piazza”