0° nuvoloso
stamattina piccole cose poi nel pomeriggio a una fiera a Erba vicinissimo
buona giornata a tutti
LELE
sabato 7\2\2015
-
Re: sabato 7\2\2015
Buongiorno!!!
Nuvoloso...oggi spesa, completare un lavoretto e se il tempo lo permette si piantano cime di rapa...
Tanti Auguri alla Cate!!!X(
Nuvoloso...oggi spesa, completare un lavoretto e se il tempo lo permette si piantano cime di rapa...
Tanti Auguri alla Cate!!!X(
-
Tempo non male, spero oggi di riposo, Filattiera sotto la neve quindi evito di andarci a gelare. Di cime e di teste di rapa sono pieno tutto intorno, è inutile le pianti, ne trovo a mazzi lo stesso.
Stasera arriva il santo a Firenze ho organizzato la processione al ristorante ciccia rossa e vino bianco.
Stasera arriva il santo a Firenze ho organizzato la processione al ristorante ciccia rossa e vino bianco.
Saluti - Roberto
Buondì
Qui siamo ancora ricoperti di neve..... ora sembra stia schiarendo.
Ieri tutto il giorno in casa, dalle 8 da noi, ma dalle 2 nei paesi limitrofi, senza luce e acqua.
Noi abbiamo acceso stufa a legna e camino. Siamo tornati alla normalità verso le 5,
ma sentito alcuni amici stamattina, a loro è tornata la luce dopo le 9.....
Qui siamo ancora ricoperti di neve..... ora sembra stia schiarendo.
Ieri tutto il giorno in casa, dalle 8 da noi, ma dalle 2 nei paesi limitrofi, senza luce e acqua.
Noi abbiamo acceso stufa a legna e camino. Siamo tornati alla normalità verso le 5,
ma sentito alcuni amici stamattina, a loro è tornata la luce dopo le 9.....
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
Buonasera Piazza,
Bel sole, ma temperatura non pervenuta!
Bel sole, ma temperatura non pervenuta!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
buon sabato, tempo bello oggi con temperatura discreta. Ieri pmeriggio ritirata in conce la pandina quasi nuova per la moglie:) e questa mattina fatto il primo pieno
Cek
Cek

Buongiorno e buon appetito a tutti
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
Fatta la spesa e piantate le rape...ora tocca al lavoro!!!!:(
-
Buon pomeriggio, a Firenze freddino, ma c'è stato un po'di sole che dovrebbe stabilizzarsi domani, con abbassamento delle temperature.......
Oggi s. Egidio...auguri a tutti!!
Stamani iniziato la giornata con "ispezione" al frigo......temutissima da Rosanna....::o....rimesso a posto e pulito tutto !tt! ho fatto un lungo verbale.....mi sa che c'è il penale B)- quindi spesa per umani e poi felini.......dopo pranzo riposino con lettura del giornale...stasera sembra ci sia da omaggiare il santo in visita a Firenze......non mancheremo!!
andrea firenze
Oggi s. Egidio...auguri a tutti!!
Stamani iniziato la giornata con "ispezione" al frigo......temutissima da Rosanna....::o....rimesso a posto e pulito tutto !tt! ho fatto un lungo verbale.....mi sa che c'è il penale B)- quindi spesa per umani e poi felini.......dopo pranzo riposino con lettura del giornale...stasera sembra ci sia da omaggiare il santo in visita a Firenze......non mancheremo!!
andrea firenze