Elettrauto Torino

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
delle80

Elettrauto Torino

Messaggio da leggere da delle80 »

Buongiorno a tutti....avrei bisogno di un Elettrauto COMPETENTE.......avete un nominativo da propormi....ho sto problema del segnale acustico che mi sta facendo impazzire.....
Ciao.
Andrea.
Roberto Firenze

Re: Elettrauto Torino

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

A Torino c'è Warner però non so se è meccanico e elettrauto comunque ti saprá dare un riferimento affidabile, lo trovi sul forum Lubra nella firma ha i riferimenti.
Saluti - Roberto
Luca TO '93 (il grande)

Messaggio da leggere da Luca TO '93 (il grande) »

Ciao,
spiegaci meglio il tuo problema.
[hr]
[center]
"...La vita è troppo corta per non guidare italiano"
Luca TO '93 (Il grande)
-----------------------------------------------------------------------------
delle80

Messaggio da leggere da delle80 »

ciao Luca il mio problema e' questo : "Anomalia sistema Antinquinamento" perenne (cambiato cerina ...rigenerato fap....forzato più volte l'autogenerazione) questo è il problema che mi segnala...però il GROSSO ?tt? problema è il segnale acustico (quello delle informazioni ad es. quando si attiva la sicurezza bambini porte) che impazzisce...lo propone ininterrottamente senza segnalarmi nessun' anomalia (tranne quella sopracitata)....non capisco se per qualche strano motivo l' Antinquinamento tramite centraline o chennesoio.....riproponga parametri sbagliati provocando questo ODIOSO "concerto"....a volte vorrei prenderla e con un bel mattone sull'acceleratore schiantarla contro al muro....>:D<...via il dente via il dolore...questo è!!!
Controllata con Examiner da tre elettrauti/meccanici e nessuno ha saputo risolvere....:S...ho fatto fare un tagliando approfondito...mi han cambiato tutti i filtri possibili....non so più che fare...:X.....non capisco nulla di Auto...ma non vorrei che ci fosse qualche centralina ciucca......AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO.....e comunque molta poca competenza dai professionisti del settore....se la macchina ha un problema....me lo devi risolvere......Grazie.:)-D

P.S. Per i Tecnici : è una 2.2 del 2004
Ciao.
Andrea.
Marce SS

Messaggio da leggere da Marce SS »

Quando si danno i lavori sulla ricarica carina vanno azzerati tutti i parametri altrimenti continua ad allarmarsi
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”