SCRITTA INIEZIONE PER FLAVIA COUPE' 1800 INIEZIONE
SCRITTA INIEZIONE PER FLAVIA COUPE' 1800 INIEZIONE
Ciao a tutti,
cerco la scritta Iniezione posta sul cofano posteriore della Flavia Coupè 1800 Iniezione del 1966, originale o rifatta.
Grazie,
Vittorio
cerco la scritta Iniezione posta sul cofano posteriore della Flavia Coupè 1800 Iniezione del 1966, originale o rifatta.
Grazie,
Vittorio
Vittorio
Re: SCRITTA INIEZIONE PER FLAVIA COUPE' 1800 INIEZIONE
Ciao, potresti provare a sentire questa ditta: http://www.ragnifranco.it/index.php
Ottimo consiglio ma niente da fare credo sia impossibile trovarla....
Grazie comunque,
Vittorio
Grazie comunque,
Vittorio
Vittorio
Un'alternativa potrebbe essere rifarla da campione (sempre che ne trovi una in prestito.....) in alluminio o in acciaio, mediante lavorazione in filoerosione.....................però dovresti trovare una piccola officina meccanica attrezzata in questo modo.
Ciao Vittorio,
ogni tanto ne esce una in vendita su ebay. Nel frattempo chiedo ad un amico che forse la potrebbe avere.
Ciao
Giovanni
ogni tanto ne esce una in vendita su ebay. Nel frattempo chiedo ad un amico che forse la potrebbe avere.
Ciao
Giovanni
Ottimo ragazzi grazie a tutti (tu)...
V
V
Vittorio
-
guarda che io ne ho vista una in vendita da qualche parte ,insieme ad altre , purtroppo non mi ricordo in che sito , gira un po' vedrai che la trovi e.bay , kijiji , subito e cosi' via
ciao
ciao
Gianni ti garantisco che sono on line su tutti i motori di ricerca, l'unica in vendita non è per la Coupè 1800 Iniezione prima serie infatti le dimensioni sono diverse, è più grande per un altro modella di Lancia ad Iniezione.
Se la trovi mandami il link
Grazie,
V
Se la trovi mandami il link

Grazie,
V
Vittorio
-
Anche io sarei interessato a quella scritta. Ho una c.pè iniezione 1.8; ha la 'e' finale leggermente danneggiata....
Potete contattarmi su: s.magist@alice.it
Grazie
Stefano
Potete contattarmi su: s.magist@alice.it
Grazie
Stefano
-