www.clublybra.it

Mercatino
Gallery
Giankymis

www.clublybra.it

Messaggio da leggere da Giankymis »

Ciao a tutti, ho voluto per caso inserire nel mio browser: www.clublybra.it, il vecchio sito di moro.
Con stupore mi sono accorto che ha ripreso a funzionare...
Comunque avevo avvisato nitro che ho intenzione di chiudere www.webalice.it/giankymis, quindi di conseguenza passare tutte le iscrizioni su www.clublybra.eu e tutte le relative documentazioni che non sono contenute nel suo sito.
Non mi sembra giusto tenere aperti tre siti di cui 2 di dominio primario e soprattutto con argomenti uguali o simili.
Da studioso se devo cercare qualcosa preferisco trovarla sullo stesso libro piuttosto che su dieci libri diversi.
Ho reso l'idea?
2° motivo non ho più molto tempo libero.
Sempre a Vs. disposizione,
Giancarlo
Zufiusto63

Re: www.clublybra.it

Messaggio da leggere da Zufiusto63 »

Un grande Grazie da un forumista a Giancarlo....
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Concordo.
E' meglio concentrare le forze su un unico punto che su punti diversi. I risultati saranno senza dubbio più marcati. Grazie comunque a tutti coloro che "rubano" il tempo alle loro cose personali (anche alle famiglie) per dare lusstro e continuità al nostro forum.
Ancora grazie
Fabbru
Anto.nio

Messaggio da leggere da Anto.nio »

Grande Giancarlo,
è da queste cose che si vede la grandezza di un Uomo.
Questa cosa ti fa onore e ti distingue dalla massa.
Ce ne fossero di persone così corrette sulla faccia della terra.
Grandissimo !

Antonio
amos54

Messaggio da leggere da amos54 »

Per chi conosce Gianky, la sua Modestia si misura dalle Grandi cose che fa, grazie ancora, Amos.
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

....la correttezza e la modestia di Gianky sono solo alcune delle sue doti....grande, Gianky...sei una persona splendida!

Un abbraccione, genietto! ;-)

Cate
gpm381ab

Messaggio da leggere da gpm381ab »

grazie ancora per il tuo impegno e la tua modestia ciao gian paolo
Kwesi

Messaggio da leggere da Kwesi »

Giancarlo giusto che sia come dici tu ci deve essere solo un sito club Lybra, senno succede come a me che amos mi segnala di vedere nella sezione tecnica del sito quel tale documento e io sbagliando sito non trovavo un bel nulla. Un salutone a tutta la tribu.
CARLO

Messaggio da leggere da CARLO »

grande Gianky
con la ua pazienza hai rimesso in cammino tanti libristi che avevano bisogno delle guide......
grazie per utto quello che hai fatto e farai in futuro.
ciao
Anto.nio

Messaggio da leggere da Anto.nio »

E' un gesto da segnalare alla Presidenza della Repubblica come esempio di rettitudine e di alta moralità, sicuramente ci scappa un titolo onorifico.
Queste sono le cose che fanno grande questo forum.
Sono commosso !
Rispondi

Torna a “Lybra”