cerco officina o meccanico in Sardegna
cerco officina o meccanico in Sardegna
Salve, mi chiamo Fabrizio e sono nuovo del forum . vi scrivo per cercare aiuto per la Phedra di mio padre. Come ho potuto gia ' leggere nelle varie discussioni il problema e' molto diffuso( avviso sistema antinquinamento e macchina che non supera i 90 kmh), abbiamo portato la macchina dal nostro meccanico ma non ha capito niente. QUINDI CHIEDO A QUALCUNO SE CONOSCE IN PROVINCIA DI CAGLIARI O ANCHE PIU LONTANO UN ESPERTO DI PHEDRA O UN'OFFICINA . esclusa ovviamente officina lancia per evitare di farci salassare!!!!!! grazie.......
-
Re: cerco officina o meccanico in Sardegna
Ti risponderà Marcello che sta a Sassari ma gira tutta la Sardegna per lavoro....
Saluti - Roberto
per ora grazie.........resto in attesa. spero di trovarne almeno uno............

-
Ciao Fabrizio
anche io sono in provincia di Cagliari, possiedo la Phedra da circa 1 anno e per ora non ho avuto grandi problemi se non i tagliandi, a me segue la macchina un amico... se vuoi ti posso dare in MP il suo numero e lo contatti per sapere se ti sa dare indicazioni.
Purtroppo però qui da noi non ci sono "maghi" come a Carpi...
Fammi sapere o attendi una risposta di Marce
A presto
Gino
anche io sono in provincia di Cagliari, possiedo la Phedra da circa 1 anno e per ora non ho avuto grandi problemi se non i tagliandi, a me segue la macchina un amico... se vuoi ti posso dare in MP il suo numero e lo contatti per sapere se ti sa dare indicazioni.
Purtroppo però qui da noi non ci sono "maghi" come a Carpi...
Fammi sapere o attendi una risposta di Marce
A presto
Gino
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Ciao Gino, grazie per avermi risposto. sono pronto a ricevere qualsiasi aiuto o informazione utile, anche se sinceramente spero di trovare qualche meccanico esperto di questi problemi. a presto allora.
-
Personalmente mi rivolgo al mio meccanico ex lancia che ora si è messo in proprio
In caso di grosse difficoltà mi avvalgo della consulenza di Antonio
In caso di grosse difficoltà mi avvalgo della consulenza di Antonio
Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra
Marce SS
Marce SS
Ciao Marce SS, grazie per avermi risposto. Anche io personalmente ho portato la macchina dal mio meccanico ma mi sono accorto subito che stava iniziando a tirare fuori centomila ipotesi senza capirci nulla. ora chiedo a te o a qualcuno che vive in Sardegna se mi puo' consigliare un meccanico o un'officina esperti (ma veramente esperti)nella Phedra. Io vivo a Carbonia. tu vivi a SS?? immagino . questo tuo meccanico personale exlancia sta a Sassari?
-
Ciao t'ho mandato il numero con messaggio privato.
a presto
Gino
a presto
Gino
Lancia Phedra 2.2 170hp anno 2010 Platino Grigio Bernini
Ciao Gino. Grazie mille per la disponibilita'. A presto.