Piedinatura cavo CD
-
cattivo63
Piedinatura cavo CD
Ciao ragazzi qualcuno di voi sa mica indicarni il significato dei cavi del caricatore CD cioè che funzione ah ogni filo GRAZIE.
-
amos54
Re: Piedinatura cavo CD
I significati sono diversi secondo se hai ICS navo i senza navi, ove ovviamente anche i lettori/magazzino cd sono diversi. Se vai sui due nuovi club lybra, scarichi descrizione e funzionamento, ics, troverai la piedinatura lato connettori posteriori ICS (sez. 5580) con l'indicazione della funzione elettrica o audio. Sempre su quest siti, se scarichi gli schemi elettrici troverai le corrispondenze lato ICS- lato connettore lettore (connettore P75). Poi, se apri la pagina connettori, P75 troverai la numerazione dei pin con la colorazione cavi. Buona ricerca, bisogna sfruttare il materiale messo a disposizione dai "Templari" del Forum, ciao A--
-
cattivo63
ciao ragazzi, scusatemi avete ragione la mia lybra è senza navigatore ed è del 2001
ho dato un occhiata su Club Lybra ma ha me servirebbe sapere la funzione di ogi cavo.
per provare a gestire un lettore di Mp3, perche penso che si possa fare. GRAZIE
ho dato un occhiata su Club Lybra ma ha me servirebbe sapere la funzione di ogi cavo.
per provare a gestire un lettore di Mp3, perche penso che si possa fare. GRAZIE
-
amos54
Allora ti indico la piedinatura e la funzione, lato ICS e lato lettore CD (vers. ICS senza navigatore):
ICS CD
E13 3 colore NERO - Linea di comando bus CD (Bidirezionale)
E14 6 " VERDE - Disponibile
E15 5 " NERO - Massa bus CD
E16 4 " BLEU - Tensione alimentazione per CD
E17 2 " GIALLO - Tensione di commutazione per CD
E18 8 " ROSSO-BIANCO - Massa CD
E19 7 " BIANCO - Cd a sinistra
E20 1 " ROSSO - Cd a destra
Il tutto è desunto da schemi e descrizioni della 1^ serie Lybra 1999, quindi spero ancora attuali ed attendibili, ciao A--
ICS CD
E13 3 colore NERO - Linea di comando bus CD (Bidirezionale)
E14 6 " VERDE - Disponibile
E15 5 " NERO - Massa bus CD
E16 4 " BLEU - Tensione alimentazione per CD
E17 2 " GIALLO - Tensione di commutazione per CD
E18 8 " ROSSO-BIANCO - Massa CD
E19 7 " BIANCO - Cd a sinistra
E20 1 " ROSSO - Cd a destra
Il tutto è desunto da schemi e descrizioni della 1^ serie Lybra 1999, quindi spero ancora attuali ed attendibili, ciao A--
-
amos54
Naturalmente, il paragrafo si è scombinato; è da intendere E13 3 colore.... funzione