Vaschetta /sagoma in gommma per il cane

Mercatino
Gallery
Phedra's Piazza
paolo.filo

Vaschetta /sagoma in gommma per il cane

Messaggio da leggere da paolo.filo »

Buongiorno,
mi son preso un cucciolo di pastore del caucaso, ora ho il problema di dove piazzarlo in macchina.
Pensavo di andare nei centri commerciali tipo brico od obi e farmi tagliare a misura un pezzo di gomma nera da rotolo spessorata con i quadratini in rilievo e poi sagomarla a misura.
Esistono sagome o vaschette già fatte per la nostra car senza fare mutui?
Grazie.
Paolo Filopandi
Marce SS

Re: Vaschetta /sagoma in gommma per il cane

Messaggio da leggere da Marce SS »

Phedra 170 Platino C.A.Grigio Juvarra

Marce SS
Roberto Firenze

Messaggio da leggere da Roberto Firenze »

Ti farei risparmiare anche i 40 Euro, ho il cane e dipende molto dal pelo, ma il pelo lo lasciano molto più sulle pareti laterali che sul pavimento, la vaschetta serve più per i liquidi perchè il pelo non viene trattenuto e quindi vola via sulle pareti e dappertutto. Preferirei una bella coperta pesa, quelle vecchie per intenderci, che ti permette di scuoterla facilmente o di lavarla e darebbe al cane molta più stabilità nelle curve e comodità in generale. Se ti lascia qualche ricordino di cucciolo, pipi o vomitata, anche in questo caso il copertone svolge il suo compito. Copertone o pezzo di moquette spesso, dello stesso colore del cane altrimenti i peli si vedono ..... Opinione personale ovviamente.
Saluti - Roberto
bibonitrox

Messaggio da leggere da bibonitrox »

Ciao, io ho comprato da questo sito http://www.mtmitaly.it/ la """Vasca Baule Lancia Phedra 5 posti dal 2002- MTM protezione bagagliaio su misura Cod. 1770""".
Devo dire che la qualità è ottima e poi è sagomata perfettamente alle dimensioni del vano bagaglio e ha la parte centrale con un materiale antiscivolo per bloccare gli oggetti
Anche io ho un un cane e dopo averlo trasportato,con una semplice risciaquata la vasca è bella che nuova.
Andrea
Rispondi

Torna a “Z e Phedra”