Piccola novità dall'Umbria per le ventennali

Jack Fox
Messaggi: 1690
Iscritto il: 29 dic 2008, 10:44

Re: Piccola novità dall'Umbria per le ventennali

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Si si è meglio non protestare, zitti e testa bassa: "pagate e non avrete molestie"

cordiali democrazie
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Piccola novità dall'Umbria per le ventennali

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Capisco cosa vuoi dire Jack Fox e credimi essendo un contribuente anch'io sono assolutamente d'accordo con te
Non conosco lo statuto del trentino quindi non ne metto bocca, ma qui nel resto di Italia, la situazione è a dir poco drammatica....anche io sarei per la rivolta fiscale, ma non solo per il bollo , ma per tutto....Irpef irap tasi tares imu inps inail canone Rai...ci sarebbero davvero gli estremi per smettere di pagare tutti...
Ti confesso che io sono un artigiano, quindi me ne intendo di tasse,e per dirla tutta ho aderito anche a proteste in piazza cercando di coinvolgere anche i passanti....sai come ci hanno risposto?
"Fate bene a manifestare, sono con voi , ma purtroppo ora ho altro da fare mi dispiace"
Nessuno dico nessuno che si sia unito a noi..... allora dico dovrei fare affidamento su questa gente? Dovrei mettere a repentaglio la mia famiglia facendo affidamento su questa gente? Io non sono ricco, ma grazie a Dio al momento non mi manca nulla, e finchè dura me la godo poi quando in Italia ci sarà una miseria tale che la gente si incazzerà davvero allora ne riparleremo...Un abbraccio...
Jack Fox
Messaggi: 1690
Iscritto il: 29 dic 2008, 10:44

Re: Piccola novità dall'Umbria per le ventennali

Messaggio da leggere da Jack Fox »

Condivido pienamente, tanto per chiarire faccio parte anch'io della cerchia dei lavoratori autonomi ed il Trentino (purtroppo....) sta in Italia. Anche qui vi sono le tasse, anche qui vi sono i politici e più o meno nella percentuale come nel resto d'Italia di fanno i c@zzi loro con i soldi nostri (mi fermo a questa definizione ma ritengo sia comprensibile a sufficienza). Come ho detto sopra, io al presidente della provincia ho scritto lamentando, oltre che una legge nazionale miope, il menefreghismo provinciale a riguardo. Sono doppiamente inc@zzato perchè da dove risiedo mi basta percorrere una cinquantina di chilometri in ogni direzione per trovarmi in una provincia dove le agevolazioni del bollo sono rimaste. Comunque sia, con la consapevolezza di produrre aria fritta, intaso le email di questi politicanti quando non digerisco qualcosa perchè incul@to, maziato e bastonato ci posso stare ma c@gli@ne no. Almeno sappiano che, di ciò che fanno, qualcuno è infastidito.

cordiali battaglie
Jack Fox
_____________________________________________________
[img]http://www.dmservice.net/TempImg/AutoFox in gruppo.JPG[/img]
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Thematurbo
Messaggi: 364
Iscritto il: 25 nov 2009, 13:15

Re: Piccola novità dall'Umbria per le ventennali

Messaggio da leggere da Thematurbo »

Tranquillo ....che la gente è infastidita quello già lo sanno ma finche gli danno il voto sai quanto gliene frega? B)
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Piccola novità dall'Umbria per le ventennali

Messaggio da leggere da dariodb »

_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
dariodb
Messaggi: 1222
Iscritto il: 25 dic 2008, 02:40

Re: Piccola novità dall'Umbria per le ventennali

Messaggio da leggere da dariodb »

_____________________________________________________________________________________________
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile
_____________________________________________________________________________________________
Rispondi

Torna a “Burocrazia e dintorni”