Info Lybra

Mercatino
Gallery
Maurizio

Re: Info Lybra

Messaggio da leggere da Maurizio »

Buon giorno e Amos ... sei stato rapidissimo a rispondere!
Allora vedro' di camminarci un altro e poi tirare le mie conclusioni.

Buon 1° settembre!
Maurizio

Altra domanda ...
ho notato che in autostrada la mia lybretta tira lievemente a destra,
direte bhè controlla la convergenza!.

Già fatto ancora tende ad andare a destra ....
i copertoni hanno circa 2000 km il meccanico che ha eseguito il controllo della convergenza,
mi ha fatto notare che tutti i valori erano in ordine,
unica nota c'era da correggere solo le route che erano un po aperte.

Rimesso in autostrada sembra che non sia cambiato nulla!

Quale può essere il problema secondo voi?
mimmo bt328

Messaggio da leggere da mimmo bt328 »

ciao
2.4jtd in città, in coda a passo d'uomo, clima sempre acceso, ho visto consumi di 3 km/l
caro Maurizio non spaventarti, sono i normali consumi dell'uso urbano.... solo che non lo abbiamo mai saputo e lo scopriamo soltanto adesso che l'elettronica ci informa, ma è così su tutte le auto, stai tranquillo e dormi sereno

per tua informazione quando leggi i consumi dichiarati per il ciclo urbano in realtà si tratta del consumo calcolato su un tragitto vario, con soste, semafori, ma anche con tratti di rapido movimento urbano, e dichiarano 7 o 8 o anche 10 km/l ma nel tragitto non sono previste lunghe soste in colonna fermi senza fare neanche un metro, cosa che invece nella realtà è molto frequente
la realtà che tu, io e tutti viviamo, non è menzionata nei test, altrimenti dovrebbero dichiarare i reali 3, 4 o al massimo 5 km/l ma così non si venderebbero più le auto
Vincenzo

Messaggio da leggere da Vincenzo »

grazie mile Amos per la precisazione!
Maurizio

Grazie mille mimmo bt328...
mi sento più sereno il problema secondo me risiede nel fatto che tengo a lungo gli occhi sull'ICS e meno sulla strada!

Correggerò questa mia abitudine per non vedere sempre difetti ovunque. lol
mimmo bt328

ciao
Maurizio mi spiace comunicarti che possiedi una Lybra e non la Pontiac Trans Am "Kitt" di Michael Knight nel telefilm Supercar
tieni gli occhi sulla strada :-)
mimmo bt328

ciao
Maurizio mi spiace comunicarti che possiedi una Lybra e non la Pontiac Trans Am "Kitt" di Michael Knight nel telefilm Supercar
tieni gli occhi sulla strada :-)
Maurizio

Si..si lo so è vero!
Per la cronaca però la Pontiac Trans-arm di Michael Night messa a confronto con la nostra Lybra oggi sarebbe solo un catorcio tecnologia compresa.

Se resolvessi il problema convergenza sarei davvero felice,
ma non so da dove cominciare a sbattere la testa e nessuno qui mi da dei consigli in merito.
mimmo bt328

no, nessun catorcio
la "nostra" Lybra è vera, viva, tangibile, mentre Kitt era solo fantasia, eccezionale fantasia televisiva
e poi vuoi mettere la differenza tra la voce maschile di Kitt con la dolce e sensuale signorina del navi?
Maurizio

Forse mi sono espresso male mimmo ..
catorcio intendevo la trans-arm! ahaha
Hoacquistato da pochissimo la leona figuriamoci se già comincio ad insultarla fin da adesso così e poi apertamente.
Non posso sentire la voce sexy della signoriana perchè sono sprovvisto del navigatore ..
però ho quello del TomTom che va uguale!

Sembra faccia circa 250 km con 20 € percorso misto, ma sarò più preciso nei prossimi giorni!
Sono buoni?
Rispondi

Torna a “Lybra”