Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Volevo informarVi, però poi vi darò conferma, che ALE ha sbagliato a fare il bonifico o meglio lo ha fatto 2 volte. Secosì fosse riceverà 4 boccole quindi se qualcuno dovesse affacciarsi su questa discussione in ritardo... forse c'è speranza.
Saluti
Saluti
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Fatto il bonifico online.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
(tu)
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Bonifico fatto oggi,
.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.
-
Oggi dovresti già ritirarlo.
Lorenzo
Lorenzo
Lorenzo
(tu)
Buona sera a tutti.
i bonifici stanno cominciando ad arrivare...
in questi giorni non vi darò retta più di tanto, dopo circa 15 anni oggi mi è venuta la febbre... e ho dolori ovunque.
Ad ogni modo, siamo quasi in dirittura di arrivo.
mi fa molto piacere aver contribuito a questo progetto.
Poi il buon warner ci fara la cortesia di realizzare un piccolo video o guida... io ho buttato la pompa vecchia che avevo e dovrei fare il video incastrato sotto la pedaliera. Credo che warner abbia una pompa da fotografare a banco...
buona serata a tutti
i bonifici stanno cominciando ad arrivare...
in questi giorni non vi darò retta più di tanto, dopo circa 15 anni oggi mi è venuta la febbre... e ho dolori ovunque.
Ad ogni modo, siamo quasi in dirittura di arrivo.
mi fa molto piacere aver contribuito a questo progetto.
Poi il buon warner ci fara la cortesia di realizzare un piccolo video o guida... io ho buttato la pompa vecchia che avevo e dovrei fare il video incastrato sotto la pedaliera. Credo che warner abbia una pompa da fotografare a banco...
buona serata a tutti
al momento non ho ricevuto conferma da
GMF
Pinuccio
Nicola70
Nikous
...ho anche inviato loro un PVT.
qual'ora non foste più interessati vi prego comunque di avvisarmi! Grazie
GMF
Pinuccio
Nicola70
Nikous
...ho anche inviato loro un PVT.
qual'ora non foste più interessati vi prego comunque di avvisarmi! Grazie
Bonifico effettuato.
Ciao
Pards
Ciao
Pards
-
buona sera Luigi.mi puoi inviare i dati per effettuare il pagamento? saluti.....Mario.
Mario....lancia lybra 2.4 jtd intensa del 2002