CERCO Impianto BOSE completo della libra!!!!
-
gimmi
CERCO Impianto BOSE completo della libra!!!!
C'è qualcuno che vende l'impianto della bose completo?
La mia è una libra 1.9 con nav. ma senza bose...
La mia è una libra 1.9 con nav. ma senza bose...
-
Giuseppe
Re: CERCO Impianto BOSE completo della libra!!!!
Ciao, io ho il subwoofer in box e l'amplificatore, se ti interessano scrivimi via mail.
-
gigi ex lybrista
ciao,io ho le 2 casse ant+2 casse post.+amplificatore.saluti
-
gimmi
x GiGi ex LYBRISTA
Che prezzo mi fai? (buono mi raccomando)
In ke condizioni sono?
Che prezzo mi fai? (buono mi raccomando)
In ke condizioni sono?
-
gigi ex lybrista
ciao, fammi un offerta .luigipennino@tiscali.it.
la storia e questa,li comprai per modificare la mia lybra aziendale,poi seppi che l'azienda la combiava e mi limitai a montare solo le anteriori nel mentre.Il risultato fu piu che sodisfacente.Attualmente i 4 altoparlanti sono correttamente funzionanti l'amplificatore non lo so,ma dato che fu smontato dallo sfasciacarrozze nella stessa vettura dove furono presi gli altoparlanti,deduco che funzioni.saluti
la storia e questa,li comprai per modificare la mia lybra aziendale,poi seppi che l'azienda la combiava e mi limitai a montare solo le anteriori nel mentre.Il risultato fu piu che sodisfacente.Attualmente i 4 altoparlanti sono correttamente funzionanti l'amplificatore non lo so,ma dato che fu smontato dallo sfasciacarrozze nella stessa vettura dove furono presi gli altoparlanti,deduco che funzioni.saluti
-
gigi ex lybrista
ciao, fammi un offerta .luigipennino@tiscali.it.
-
asr2.4jtd
anche io possiedo un kit bose completo, ampli + 4 casse con adattatori + sub da cappelliera ,la mia è una berlina ,smontato in questi giorni,funzionante al 100%.In + possiedo anche il caricatore cd md46 della grundig no navi, praticamente nuovo.
aurelio
shop.amweb@gmail.com
prima che finisca su ebay voglio darvi la prelazione....
dimenticavo è compreso anche la copertura dell'amplificatore originale in moquette nera.
aurelio
shop.amweb@gmail.com
prima che finisca su ebay voglio darvi la prelazione....
dimenticavo è compreso anche la copertura dell'amplificatore originale in moquette nera.
-
vito
se qualcuno che vende le 4casse bose per la lybra ciaogimmi ha scritto:
>
> C'è qualcuno che vende l'impianto della bose completo?
>
> La mia è una libra 1.9 senza bose...
>
> C'è qualcuno che vende l'impianto della bose completo?
>
> La mia è una libra 1.9 senza bose...