Moderatore lybrista
-
- Contatta:
Moderatore lybrista
Finalmente oltre che amici posso chiamarvi colleghi perchè anche io ora ho la mia Leona.
Qualche lavoretto da farci ma per il resto è a posto
Già fatti i 330 km in piena comodità
Simoniracing83 - Moderatore
Qualche lavoretto da farci ma per il resto è a posto
Già fatti i 330 km in piena comodità
Lancia. Uno stile di vita!
-
Re: Moderatore lybrista
Complimenti e tanti auguri per il nuovo acquisto!!!:)-D
ottimo, complimenti:)-D(tu)
Lancia Lybra 2.4jtd sw executive.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
01/2003 - blu Nicole.....pelle, cruise, navi+tel., bose.
Con piacere ho appreso la notizia in anteprima,Carlo mi ha telefonato proprio dopo averla ritirata,auguroni per il nuovo acquisto.
Ti aspetto per una bella messa a punto.
-D
Ti aspetto per una bella messa a punto.

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Complimenti Carlo! !!!!! Ora ci vuole una foto e dati tecnici. ....
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Oooohhh!
Finalmente ti sei convinto!
A forza di leggere le lodi di questa vettura, l'hai comprata!
Bravo mod., complimenti... Dacci qualche notizia in più: versione, colore, km...
Finalmente ti sei convinto!
A forza di leggere le lodi di questa vettura, l'hai comprata!
Bravo mod., complimenti... Dacci qualche notizia in più: versione, colore, km...
Complimenti e auguri!! Ora però vogliamo le foto!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
- Contatta:
Le foto sono nella gallery
-
- Contatta:
Io sono sempre stato convinto di prenderla prima o poi. Mi mancava l occasione e l esigenza invece ora son cambiate le cose.
E una lybra LX del 2000 1.9 JTD no navi grigio Elisa e interni alcantara blu con 239000 km.
E una lybra LX del 2000 1.9 JTD no navi grigio Elisa e interni alcantara blu con 239000 km.
Comlimenti, molto bella!
-D In bocca al lupo.

.
Francesco. Modica/Rg.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
.
Francesco. Modica/Rg.
Ex Lybra 1.9 JTD 105cv anno 2000 blu Nicole....Ora Fiat Croma 1.9 150 cv Emotion anno 2005....Fiat 1100-103 anno 1953...Garelli Gulp Matic anno 1979.
.