Ciao a tutti,
Essendo possessore di una lybra 1.9 jtd del 2003 vorrei sapere quali pezzi posso recuperare da una lancia k 2.4 td del 1997. È la macchina di mio padre che vuole rottamare per cambio modello, pensavo di recuperare batteria (ha un anno), cerchi e gomme neve, poi non so se ci sono pezzi motore buoni tipo alternatore, motorino avviamento ecc che siano compatibili, avete qualche idea? Grazie in anticipo
Buona giornata
compatibilità kappa con lybra
Re: compatibilità kappa con lybra
I cerchi non vanno bene : la K ha 5 bulloni, la Lybra 4.
Quoto Mastro,fossi in te la metterei nel mercatino sezione kappa,certamente ci sara' qualcuno in cerca di ricambi e ci ricavi qualcosa.
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie del consiglio, peccato per i cerchi, sarebbero stati comodi
D nulla,beh magari con il ricavato ti trovi 4 cerchi usati per la leona su cui montare le invernali.
Non avere fretta di demolirla,i ricambi sono oramai introvabili,metti annunci anche su siti come subito.it vedrai che ci ricavi bene.(tu)
Non avere fretta di demolirla,i ricambi sono oramai introvabili,metti annunci anche su siti come subito.it vedrai che ci ricavi bene.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]