30 gennaio
30 gennaio
Buondì
Venerdì....X(
Qui nevica, e comincia anche ad attaccare sulla strada, 1°
Venerdì....X(
Qui nevica, e comincia anche ad attaccare sulla strada, 1°
[IMG]http://i57.tinypic.com/29zscbs.gif[/IMG]
-
Re: 30 gennaio
0° nevica
e anche gennaio 2015 e' andato, comincerei a pensare alle vacanze e giri in moto
buona giornata a tutti
LELE
e anche gennaio 2015 e' andato, comincerei a pensare alle vacanze e giri in moto
buona giornata a tutti
LELE
Lele
Buongiorno a tutti . qua piove
Buongiorno a tutti, dopo un periodo di presenza a corrente alternata ... riprendo con costanza
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno Phorum.
In nottata c'è stata una leggera nevicata, ma le strade sono pulite; solo sui tetti e nei prati ci sarà circa un cm di manto nevoso.
In nottata c'è stata una leggera nevicata, ma le strade sono pulite; solo sui tetti e nei prati ci sarà circa un cm di manto nevoso.
Lancia Phedra 136cv, allestimento Platino.
-
Buongiorno, a Firenze sempre freddo......piove, da ieri, con qualche pausa, da quando i fiocchi di neve si sono trasformati in pioggia....ieri sera tornando a casa ne ho presa...molta.....
Oggi s. Savina auguri a tutte!!
Anche oggi arrivato in studio abbastanza presto, vista la pioggia ho evitato soste a destra e manca...starò qui tutto il giorno......il da fare non manca la voglia si cerca di trovarla, considerato che è anche venerdì.....non vi ho detto che la mia sarta/tappezziere personale B)-, dopo aver finito il lavoro,...ieri è venuta a montarmi le tende.....mi piacciono tutto ok!! grazie
andrea firenze
Oggi s. Savina auguri a tutte!!
Anche oggi arrivato in studio abbastanza presto, vista la pioggia ho evitato soste a destra e manca...starò qui tutto il giorno......il da fare non manca la voglia si cerca di trovarla, considerato che è anche venerdì.....non vi ho detto che la mia sarta/tappezziere personale B)-, dopo aver finito il lavoro,...ieri è venuta a montarmi le tende.....mi piacciono tutto ok!! grazie

andrea firenze

-
buon venerdì piovoso... anche se ieri sera nevischiava misto alla pioggia... ora ci sono 4° e per il pomeriggio dovrebbe migliorare
Cek
Cek

Buona serata a tutti, oggi mi sono veramente rotto le........ forse è meglio che me ne vada a casa
gipi
PS: un grande in bocca al lupo a Paolo
gipi
PS: un grande in bocca al lupo a Paolo
Buonasera Piazza,
oggi nuvoloso e un po' ventoso...non freddissimo.
un po' fuso!!!!!
oggi nuvoloso e un po' ventoso...non freddissimo.
un po' fuso!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi