Cerco pomello cambio in pelle
Cerco pomello cambio in pelle
Salve, cerco pomello cambio in pelle per lybra JTD, possibilmente versione executive/emblema.
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Re: Cerco pomello cambio in pelle
Ciao,
io ho il pomello in pelle della versione LX. l'unico problema è che ha la plastica interna spaccata e bisogna mettere uno spessore per farlostare fisso al cambio.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao
io ho il pomello in pelle della versione LX. l'unico problema è che ha la plastica interna spaccata e bisogna mettere uno spessore per farlostare fisso al cambio.
Fammi sapere se ti interessa.
Ciao
Lo stesso problema che ho io con il pomello originale, quello in plastica. Avevo pensato di rivestirlo in pelle ma poi ho visto che l'interno è spaccato. Siccome non è una cosa urgente aspetto. Se ti dovesse capitare uno sano (possibilmente versione emblema/executive) fammelo sapere. Grazie comunque!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
-
Disponibile, nuovo e originale
Aperto solo per fare la foto
Se ti interessa contattami a questa mail : mauro@autostilestore.it
ciao
Aperto solo per fare la foto
Se ti interessa contattami a questa mail : mauro@autostilestore.it
ciao
- Allegati
-
- img_3958.jpg (168.95 KiB) Visto 516 volte
-
- img_3957.jpg (164.79 KiB) Visto 516 volte
-
- img_3956.jpg (157.39 KiB) Visto 516 volte
Mauro Alba Scritto:
-------------------------------------------------------
> Disponibile, nuovo e originale
> Aperto solo per fare la foto
> Se ti interessa contattami a questa mail :
> mauro@autostilestore.it
> ciao
Questo in foto è il modello per Lybra a benzina, nell'annuncio ho scritto per Lybra JTD che ha la retromarcia a siringa.
-------------------------------------------------------
> Disponibile, nuovo e originale
> Aperto solo per fare la foto
> Se ti interessa contattami a questa mail :
> mauro@autostilestore.it
> ciao
Questo in foto è il modello per Lybra a benzina, nell'annuncio ho scritto per Lybra JTD che ha la retromarcia a siringa.