Guasto pannello clima.. luci..

Mercatino
Gallery
citrullo

Re: Guasto pannello clima.. luci..

Messaggio da leggere da citrullo »

Lo schema del condizionatore e accessori è un vero esempio di come NON devono essere progettati i circuiti; portando la chiave in pos. MAR devono eccitare i relè R1 (in B1) e J35, responsabili di quasi tutte le funzioni. Se nessuno dei due eccita, i casi sono due: non arriva corrente dal fusibile B99 (sopra la batt.) o dall'interruttore della chiave, per guasto nello stesso o interruzione del fusibile B98. Per mettere le mani in questo indegno groviglio occorrono schemi e disegni, oltre esperienza e soprattutto tanta pazienza. C.
Mr.Filippo

Re: Guasto pannello clima.. luci.. "Risolto"

Messaggio da leggere da Mr.Filippo »

Prima di tutto grazie a tutti del vostro supporto, dopo vari tentativi ieri sera ho scoperto che era la piastrina del blocchetto chiavi, come diceva giustamente citrullo, con un po' di riattivante elettrico e tornato andare in modo provvisorio, stamattina sono andato dal demolitore e con 10 euro ho sostituito tutto, aime rimontando la plastica sotto il blocchetto ho rotto l'antenna del code.. fortuna vuole che ne avevo una di scorta, grazie al forum ho trovato molte soluzioni anche in passato senza bisogno di chiedere e bastato girare tra i post.
Ps. grazie per la tua generosa offerta del pannello clima Roberto58
Lancia Lybra 2.4 Intensa - Sviluppatore sistemi di Diagnosi wiTECH -
giu

Messaggio da leggere da giu »

bene ma quale sarebbe la piastrina che dici .. quella sotto al blocchetto dove ci sono i cavi ?
puoi postare una foto sarei curioso di vederla questa piastrina....
Mr.Filippo

Re: Guasto pannello clima.. luci..

Messaggio da leggere da Mr.Filippo »

Si e dove vanno attaccati i cavi cioè l'interruttore, ora non so se è proprio corretto il nome piastrina, allego foto trovata in rete

Immagine
Lancia Lybra 2.4 Intensa - Sviluppatore sistemi di Diagnosi wiTECH -
giu

Messaggio da leggere da giu »

ok allora come pensavo ai cambiato il commutatore dove si alloggia il cilindretto della chiave....;)
Rispondi

Torna a “Lybra”