Salve a tutti. È diverso tempo che non mi faccio sentire (più di un anno o due), questo perché mi sono nate due gemelline e quindi non ho avuto il tempo per altro. Comincio ora a respirare anche se c'è moltissimo da fare (ho anche un bambino da 6 anni) non avendo aiuti oltre a mia moglie.
Dopo questa presentazione vengo al dunque. Mi sono accorto che il convogliatore aria (quello che cambia la direzione dell'aria della ventola riscaldamento abitacolo) non funziona più; l'aria viene convogliata solo sul parabrezza pur premendo i tasti direzionali nelle altre direzioni.
Premendo i tasti si sente un piccolo rumore di movimento ma non quello che sentivo prima ( quello dello "sportello"convogliatore in movimento).
Sembra che questo sportello sia bloccato.
Spero di essermi spiegato bene. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Oppure qualcuno sa dirmi qualcosa? Magari Warner o Elettriko?
Grazie anticipate.
Luigi
avaria regolatore convogliatore aria
Re: avaria regolatore convogliatore aria
Ciao,auguri per il doppio lieto evento.
-D
Temo che il tuo problema riguardi i soliti attuatori posti dietro la consolle,cerca il post "attuatori clima" ne abbiamo parlato a lungo.(tu)

Temo che il tuo problema riguardi i soliti attuatori posti dietro la consolle,cerca il post "attuatori clima" ne abbiamo parlato a lungo.(tu)
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
-
Grazie Warner. Come sempre disponibile e veloce. Ho sbirciato un po' di post prima di risponderti perché volevo vedere se ci capivo qualcosa.
Quello che ho capito e che è una rogna, e che principalmente devo trovare l'attuatore dello sportello o sportelli che spostano l'aria da sopra a sotto o in centro. Devo comunque guardare con calma, ma penso che con il tempo che ho ora per portare il caldo ai piedi devo aspettare l'estate.
Intanto mille grazie ancora.
Quello che ho capito e che è una rogna, e che principalmente devo trovare l'attuatore dello sportello o sportelli che spostano l'aria da sopra a sotto o in centro. Devo comunque guardare con calma, ma penso che con il tempo che ho ora per portare il caldo ai piedi devo aspettare l'estate.
Intanto mille grazie ancora.
Di nulla figurati.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]