caricatore cd lancia lybra
caricatore cd lancia lybra
Salve ragazzi vorrei chiedervi se avete problemi con il lettore cd .Praticamente quando prendo una buca anche piccola ,la musica si blocca per qualche secondo e poi riparte. Credo che sia il lettore, ma non so se è un difetto ddella lybra o altro....Avete anche voi lo stesso difetto? se qualcuno ha risolto il problema può illustrare la risoluzione grazie. Ho una lybra anno 2004 con impianto bose, credo nella vostra esperienza.
Re: caricatore cd lancia lybr
Ciao io monto il modello mcd 36 gli unici problemi che ho riguardano alcuni cd masterizzati a velocità troppo elevata dove l'ics mi dà errore"surface" ....problema risolto masterizzando a 2x ....per quanto concerne il tuo problema ...mai avuto...hai controllato che il caricatore sia fissato bene sulla staffa?
Codice: Seleziona tutto
[b][color=#008000]Lybra 1.9 jtd SW Intensa 115 CV Grigio Fontana Cruise Esp Bose No Navi 2003 Vespa 125 Primavera 1975[/color][/b]
Codice: Seleziona tutto
Re: caricatore cd lancia lybra
Ciao,
La mia che è del 2001 non lo ha mai fatto ( a meno che il colpo sia molto forte)
Probabilmente ti è entrata un poco di polvere nel lettore, anche se io non l'ho mai pulito.
La mia che è del 2001 non lo ha mai fatto ( a meno che il colpo sia molto forte)
Probabilmente ti è entrata un poco di polvere nel lettore, anche se io non l'ho mai pulito.