22 Gennaio
-
Re: 22 Gennaio
1° pioviggina anche qui
buona giornata a tutti augurando che sia meglio della mia
LELE
buona giornata a tutti augurando che sia meglio della mia
LELE
Lele
Buongiornissimo, tempo da schifo ma si va ... oggi giornata importantissima sssssssssssshhhhh e tocchiamo ferro!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
Buongiorno,
la "nevicata", per il momento, è stata breve e di dimensioni minime.... non so ad altitudini più elevate, qui si è limitata a qualche centimetro che sicuramente in altri luoghi sarebbe stato un problema ma in queste località serve solo per, come si dice... "rompere le p@..e".
cordiali saluti
Jack Fox
la "nevicata", per il momento, è stata breve e di dimensioni minime.... non so ad altitudini più elevate, qui si è limitata a qualche centimetro che sicuramente in altri luoghi sarebbe stato un problema ma in queste località serve solo per, come si dice... "rompere le p@..e".
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
buon giovedì, tempo da schifo... ha diluviato e continua... 5° al momento e io con un mal di schiena forte
Cek
Cek

-
Buongiorno. Pioggia anche a Brescia.
Poca voglia di stare in ufficio ma qualcuno lo deve pur fare (:P)
Cordialità
Poca voglia di stare in ufficio ma qualcuno lo deve pur fare (:P)
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno!!!
Dissolta la nebbia...è rimasto tutto grigio!!!!:(
Ieri sera partita a calcetto..non si vedeva da una porta all'altra per la nebbia...forse dovevamo sospendere la partita!!!(:P)
Dissolta la nebbia...è rimasto tutto grigio!!!!:(
Ieri sera partita a calcetto..non si vedeva da una porta all'altra per la nebbia...forse dovevamo sospendere la partita!!!(:P)
Buongiorno da Agrigento
Tempo schifosetto...nuvoloso e pioviggina a tratti...ma sopratutto fa freddo...8°:(...al momento in ufficio.....poca voglia...ma si lavora lo stesso...q.b.B)-...una buona serata a tutti.
Tempo schifosetto...nuvoloso e pioviggina a tratti...ma sopratutto fa freddo...8°:(...al momento in ufficio.....poca voglia...ma si lavora lo stesso...q.b.B)-...una buona serata a tutti.
Sincal

-
Buonasera, arrivato in studio verso le 15.......fino ad ora il meteo ci ha dato pioggerellina e temperatura non fredda......
Oggi era s. Vincenzo M. non è il Vincenzo più famoso....ma un augurio al nostro modenese e a tutti non si nega!!
Sono arrivato tardi perché mi sono preso mezza giornata libera ::o che ho iniziato con la corsetta dei 6 km...poi con moglie e figlia sono andato all'Outlet di Barberino a "rifarmi" parte del guardaroba...quindi non shopping consumistico....ma acquisti di "necessità" con capi che vanno a sostituire...abiti lisi...devo dire di aver speso poco con i grossi saldi che c'erano e quindi sono contento..
... la serata passerà qui in studio....
andrea firenze
Oggi era s. Vincenzo M. non è il Vincenzo più famoso....ma un augurio al nostro modenese e a tutti non si nega!!
Sono arrivato tardi perché mi sono preso mezza giornata libera ::o che ho iniziato con la corsetta dei 6 km...poi con moglie e figlia sono andato all'Outlet di Barberino a "rifarmi" parte del guardaroba...quindi non shopping consumistico....ma acquisti di "necessità" con capi che vanno a sostituire...abiti lisi...devo dire di aver speso poco con i grossi saldi che c'erano e quindi sono contento..

andrea firenze

-
ciao a tutti e buona serata
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini