21\12015 mercoledi'
-
21\12015 mercoledi'
sirtori 1° e nuvole
siamo gia' a meta' settimana che bello
buona giornata a tutti
LELE
siamo gia' a meta' settimana che bello
buona giornata a tutti
LELE
Lele
-
Re: 21\12015 mercoledi'
Buongiorno a tutti da Milano, buio e strano il cielo, Poi tiro su la tapparella e vi dico meglio....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Buongiorno da Genova piovosa e freddina!
Oggi impegnato ad accompagnare zakaria alla seduta di psicomotricità o qualcosa del genere!
Oggi impegnato ad accompagnare zakaria alla seduta di psicomotricità o qualcosa del genere!

-
Buongiorno. Pioggia su Brescia mà temperatura ancora accettabile.
Finalmente sono rientrato in possesso del mio iPad dopo la sostituzione del touch frantumato da mia figlia >:D<
Cordialità
Finalmente sono rientrato in possesso del mio iPad dopo la sostituzione del touch frantumato da mia figlia >:D<
Cordialità
RaffaeleBS

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl

Lancia Phedra limited edition 170 hp CA blu fiorentino
Lancia Thema 3.0 V6 Executive 239 hp luxury brown pearl
-
Buongiorno, a Firenze cielo sostanzialmente coperto, con sprazzi di (poco) sole, possibilità di pioggia nel pomeriggio....temperatura non fredda...
Oggi s. Agnese...auguri a tutte!!
Arrivato in studio abbastanza presto, infatti stamani ho fatto una sola ....fermata... in un negozio di arredamenti vicino allo studio per prendere notizie su una riparazione che devo fare ad un pezzo della cucina da più di quattro anni ::o e per il cambio del materasso.......che ha ampiamente superato il suo periodo di esistenza....se tanto mi dà tanto con il prossimo..... ho chiuso
.....perché poi immagino andrò a svernare in.....qualche bel posto
. Tra poco appuntamento con collega vecchio studio e poi normale lavoro...farò festa prima...ci "tocca"
andare a vedere a casa la partita in tv di coppa Italia......
andrea firenze
Oggi s. Agnese...auguri a tutte!!
Arrivato in studio abbastanza presto, infatti stamani ho fatto una sola ....fermata... in un negozio di arredamenti vicino allo studio per prendere notizie su una riparazione che devo fare ad un pezzo della cucina da più di quattro anni ::o e per il cambio del materasso.......che ha ampiamente superato il suo periodo di esistenza....se tanto mi dà tanto con il prossimo..... ho chiuso

andrea firenze

Buongiorno, cielo grigio e temperature freschetta. Di notte, negli ultimi giorni, va sotto zero anche se di poco. Di certo è che mi sono preso comunque il mal di gola..... ed in famiglia siamo un po' tutti messi uguale.
cordiali saluti
Jack Fox
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buongiorno a tutti, anche qui un po' raffreddati, ma sono mali di stagione e va bene anche cosi.
Cate
manca poco all'ora di pranzo... buona giornata a tutti... meteo in fase di peggioramento:(
Cek
Cek

..a mollo nella Capitale..i "baroni" della medicina colpiscono ancora..."..sa, in ospedale la lista d'attesa è di un anno, in clinica possiamo fare settimana prossima.." ma vaffanculo, va..
Salvaroma

buongorno a tutti ! .Salva ma per l'anca?