Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Re: Gruppo di acquisto boccola pedale frizione - adesioni
Salve a tutti !
Ho contato 34 adesioni.
X chi gestisce il forum : c'e' un bug nel software : ho scritto nella discussione, ho allegato un file con estensione non idonea (.TXT) che mi e' stato rifiutato, ho inviato il mio messaggio SENZA L'ALLEGATO !! : risultato : a livello elenco discussione il mio intervento compare come ULTIMO (10/01/2015 ore 17.51) pero' all'interno della discussione non vi e' traccia !
depdep
Ho contato 34 adesioni.
X chi gestisce il forum : c'e' un bug nel software : ho scritto nella discussione, ho allegato un file con estensione non idonea (.TXT) che mi e' stato rifiutato, ho inviato il mio messaggio SENZA L'ALLEGATO !! : risultato : a livello elenco discussione il mio intervento compare come ULTIMO (10/01/2015 ore 17.51) pero' all'interno della discussione non vi e' traccia !
depdep
Prenoto anch'io una boccola, non si sa mai...!
Tutto da rifare.... 
Ieri sera sono passato dall'officina che mi aveva fatto il preventivo e.... non c'è più.
Sparita l'insegna, tutto chiuso.... ::o

Ieri sera sono passato dall'officina che mi aveva fatto il preventivo e.... non c'è più.
Sparita l'insegna, tutto chiuso.... ::o
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Azzzt
Andrea Oristano
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Lancia Lybra 1.9 JTD SW LX 2004 Navi - Tel - Cruise - Sensori di parcheggiohttp://www.facebook.com/aacquas?ref=tn_tnmn
Yahoo..ma hai un disegno di questo fantomatico pezzo? Potrei provare io a interpellare delle officine..
Luch , mandami un MP con la tua e-mail e ti invio il disegno.

Mi domando quante imprese sopravviveranno in questo paese.....:S
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Io non mi capacito di una cosa... il mio tornitore ha chiesto 10 euro per 30 pezzi e dovevamo solo vedere come fare la spedizione... ho ricevuto scarse 10 adesioni.
ora siete quasi a 50 pezzi a 8 euro cad1 e ancora non avete il costo del trasporto. Nel frattempo il tornitore ha chiuso.
ma il mio tornitore vi stava proprio antipatico!!
Ad ogni modo, io vi dico solo che ho fatto un bel po di km e tutto va bene. Credo sia una cosa che vi conviene fare.
Buona notte
ora siete quasi a 50 pezzi a 8 euro cad1 e ancora non avete il costo del trasporto. Nel frattempo il tornitore ha chiuso.
ma il mio tornitore vi stava proprio antipatico!!
Ad ogni modo, io vi dico solo che ho fatto un bel po di km e tutto va bene. Credo sia una cosa che vi conviene fare.
Buona notte
Lancia Lybra 1.9 jtd 116CV SW , Ottobre 2003, grigio palladio, interni in alcantara beige, EGR tappata, ingresso AUX per mp3
Luigi , io avevo proposto quell'officina sperando appunto in una 50ina di pezzi : a quel punto , facendo la spedizione con le poste anzichè con il corriere si sarebbe potuto acquistare un pezzo a circa 12 / 13 € spedizione inclusa.
Purtroppo nel frattempo l'officina ha chiuso.......
Quantifica l'importo per la spedizione e vediamo a cosa si arriva.
Certo non vorrei spendere 8 € per la boccola e 15 per la spedizione.......
Purtroppo nel frattempo l'officina ha chiuso.......
Quantifica l'importo per la spedizione e vediamo a cosa si arriva.
Certo non vorrei spendere 8 € per la boccola e 15 per la spedizione.......

-
Se siamo tutti d'accordo possiamo riprendere il discorso delle boccole con Luigi T, vediamo cosa riusciamo a concludere, cosa ne pensate?
EX possessore di Lybra 1.9 JTD 115CV SW (No Navi) - 2002 - 16 anni e 402.000 Km felicemente percorsi.
antonio (CZ)
antonio (CZ)