Avaria antipizzicamento
Avaria antipizzicamento
Buonasera a tutti, ho avaria antipizzicamento post sx e ho notato che vetro sale a scatti ogni 6/7 cm si blocca e devo dare si nuovo il comando come se trovasse un impedimento. Come posso risolvere?
Re: Avaria antipizzicamento
stesso problrma da 3 giorni.... speriamo qualcuno sa come sistemare
-
Penso sia un problema dovuto al freddo e il motorino sforza a salire, provate a usare dello svitol spray al silicone nelle guide e vedrete che il problema si risolve , saluti
-
Io, avevo l'avaria antipizzicamento nel finestrino post dx.
Il mio problema però era dovuto alla centralina vano baule ( quella che sta sul fianco sx subito dopo la batteria): bene, avevo trovato diversi cavi tranciati/bruciati ( per capire meglio dov'è il problema, bisogna smontare il connettore).
Una volta risistemato il cablaggio, il tutto ha ripreso a funzionare correttamente.
Il mio problema però era dovuto alla centralina vano baule ( quella che sta sul fianco sx subito dopo la batteria): bene, avevo trovato diversi cavi tranciati/bruciati ( per capire meglio dov'è il problema, bisogna smontare il connettore).
Una volta risistemato il cablaggio, il tutto ha ripreso a funzionare correttamente.
Buona sera, il problema era sul finestrino lato guida,
Risolto la prima volta si era impigliato il connettore dell'antica pizzicamento / schiacciamento,
strappando i pin e sono riuscito a ricomporre recuperando i puntali e saldandoli ai fili
cosi da reinserirli nei connettori.
la seconda un disastro dopo un anno,
Sì era strappato, il finestrino si era tirato dietro la membrana,
Fattura 240 Euro
Ricambio, 110 Euro + Iva il resto manodopera si erano strappati anche i connettori.
Buona fortuna
Risolto la prima volta si era impigliato il connettore dell'antica pizzicamento / schiacciamento,
strappando i pin e sono riuscito a ricomporre recuperando i puntali e saldandoli ai fili
cosi da reinserirli nei connettori.
la seconda un disastro dopo un anno,
Sì era strappato, il finestrino si era tirato dietro la membrana,
Fattura 240 Euro
Ricambio, 110 Euro + Iva il resto manodopera si erano strappati anche i connettori.
Buona fortuna
infatti, a me esce l'errore antipizzicamento ogni volta che apro il baule. probabilmente è il connettore nel vano batteria
ma i connettori dove sono? a me esce l'avaria quando apro il baule. il finestrino posteriore non lo uso mai.sono nel baule i connettori?
ok. io ho guardato dove c'è la batteria e non vedo connettori. dall'altro lato ci sono centraline varie. sai qual'è quella dell'antipizzicamento?
smonta il pannello sinistro e controlla il fascio di cavi che corre sul movimento
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1285139
http://www.viva-lancia.com/lancia_fora/ ... sg-1285139