Grazie a tutti voi !!!!

Elettriko
Contatta:

Grazie a tutti voi !!!!

Messaggio da leggere da Elettriko »

Successo inatteso per il mio sito [www.elettriko.altervista.org] !!!
Il sito è in costante aggiornamento , ed i visitatori aumentano di giorno in giorno.
Gli ultimi sei mesi si sono conclusi con oltre 1000 visitatori mensili , ed a Novembre si sono sfiorati i 1400 visitatori per un totale di 4135 pagine visitate !!!
La categoria Motori di Altervista conta 232 siti , il mio chiude l'anno alla 49^ posizione : un risultato di tutto rispetto per un sito che doveva essere solo per pochi amici , che non viene pubblicizzato e che viene gestito interamente da una sola persona (il sottoscritto) senza alcuna esperienza di siti web...
Sono molto orgoglioso per questo risultato , ed estremamente grato a tutti voi che ne siete i principali artefici !!!!
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE ED ANCORA GRAZIE !!!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Alessandro reghini

Re: Grazie a tutti voi !!!!

Messaggio da leggere da Alessandro reghini »

Caro Elettriko,
siamo noi a ringraziare te per averci messo a disposizione tanto materiale interessante.
Salutoni,
Sandro
m.s.felix

Messaggio da leggere da m.s.felix »

Sinceri complimenti per la tanta passione che traspare dal sito ed auguri di un ancor più grande successo.
Per quanto tu abbia fatto bene a ricordarle, che dolore quella sezione "le occasioni perdute".......
Elettriko
Contatta:

Messaggio da leggere da Elettriko »

m.s.felix Scritto:
-------------------------------------------------------
> Per quanto tu abbia fatto bene a ricordarle, che
> dolore quella sezione "le occasioni
> perdute".......

Sapessi che tristezza nello scrivere quelle pagine , sopratutto quella sulla Fulvia Coupè.......
Forse perchè è stata l'unica che ho visto dal vivo , al motorshow del 2003 , o forse perchè a differenza delle altre mi era sembrata veramente vicina ad essere realmente prodotta, ma nel riguardare quelle foto ho provato veramente un misto di rabbia e tristezza.
Ricordo ancora quando andai a vederla : lo stand Lancia era più affollato di quello della Ferrari , e la gente si accalcava entusiasta intorno alla Fulvia ;
Un signore accanto a me cercava invano di saperne il prezzo , era venuto apposta dall'estero con la speranza di poterne prenotare una......
Questa è una delle foto che scattai quel giorno.
Immagine
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006
Immagine
Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
m.s.felix

Messaggio da leggere da m.s.felix »

Sì, fra tutte, forse perchè il mio cuore batte soprattutto per la Fulvia, sebbene anche la Hyena gridi vendetta, quella della Fulvia 2003 è la ferita più dolorosa e che sanguina ancora, in quanto anche oggi una macchina del genere saprebbe fare quello di cui abbiamo tanto bisogno come industria automobilistica e come nazione, ovvero fare innamorare dell' Italia e del meglio che questo Paese spesso così disgraziato ma talvolta magnifico sa fare. Abbiamo visto recentemente i nomi storici della Lancia usati in maniera vergognosa, laddove qui avremmo una degnissima erede; inoltre era un prototipo non difficile da "industrializzare" per la grande serie. L' ho vista di persona nel 2013, al 50° Fulvia. A mio avviso la Lancia morì nel momento stesso in cui presero la decisione di non produrla. ( minuto 31.03 https://www.youtube.com/watch?v=oUyEBeBXpZk )
Rispondi

Torna a “Argomenti generali sulla Lancia”