[ot] amo amos54 (scherzo in corso, è solo un gioco...non si vuole offendere nessuno)

Mercatino
Gallery
AngeloPax

[ot] amo amos54 (scherzo in corso, è solo un gioco...non si vuole offendere nessuno)

Messaggio da leggere da AngeloPax »

Ciao ragazzi, devo confessarmi.....mi sono innamorato di Amos, sa tutto lui, capisce tutto lui, tutti si rivolgono a lui, lo sogno sempre, lo voglio, dobbiamo andare ad abitare insieme (così mi sistema pure la Lybra)....sono giunto a questa conclusione.
Lui abita a Roma, io in Sicilia.... possiamo andare ad abitare a metà strada......a Salerno, a casa di Kwesi!
amos54

Re: [ot] amo amos54 (scherzo in corso, è solo un gioco...non si vuole offendere nessuno)

Messaggio da leggere da amos54 »

mmmmhhhhhmmmm, .....devo cercare un sostituto.....------......A.
mastro Titta

Re: [ot] amo amos54 (scherzo in corso, è solo un gioco...non si vuole offendere nessuno)

Messaggio da leggere da mastro Titta »

Ve ve, che ci vogliamo accasare?, ma Biagio è daccordo? state attenti vi farà anche delle domande sulla Lybra nel sonno :-)) Comunque "sto concubinaggio non se pò fà" Amos tutto vostro, e noi?
Francesco
C/Katia

Messaggio da leggere da C/Katia »

...guarda un po' cosa devono leggere le mie pupille! ;-)
Non posso lasciarvi qualche giorno che trovo...proposte di convivenza!!! :-)

Amos...scappa, scappa!!!! :-))

Abbraccioni da Cate!
Kwesi

Messaggio da leggere da Kwesi »

Ragazzi non volevo certo scatenare un putiferio simile, comunque mi fa piacere che ci scherzate sopra. Amos abiti in una citta' meravigliosa, ci sono stato un mese, troppo poco per vedere tutta la sua bellezza.
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Sapete, x l'occasione ho venduto la lybra per prendere qualcosa di più prestigioso ed anche più lussuoso.
Volevo acquistare una 500 station wagon

Immagine

poi ho deciso di acquistare qualcosa di più sportivo ed è proprio con quest' "auto" che vi trasporterò dalla chiesa alla vostra casa ovvero Kwesi's house

Immagine

Auguri e figli maschi
Giankymis

Messaggio da leggere da Giankymis »

Dimenticavo:
E vissero felici e contenti.

P.S. quello dentro la "lapa50" è l'autista, non sono io poichè il veicolo è troppo sportivo e mi scappa di sotto.
Potete notare la faccia preoccupata del pilota
fabbru437CV

Messaggio da leggere da fabbru437CV »

Ragazzi, ma stiamo schrzando??? Amos è uno dei pilastri fondamentali del forum e se qualcuno ci scherza un po' NON è il caso di farla tanto grande. Purtroppo da un po' di tempo stò notando che molte new entry mancano di "spirito" e spesso non comprendono le battute!!!!!
Kwesi non te la prendere in molti abbiamo compreso il tuo messaggio scherzoso.
Saluti
Fabbru
Rispondi

Torna a “Lybra”