non Parte:X
Re: non Parte:X
Non richiede nessun allineamento in centralina,solo per capire meglio:la spia si e' riaccesa e la macchina si e' fermata ed avevi il connettore cruise scollegato?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
no il connettore del cruise e sempre staccato comunque il meccanico mi ha detto che il sensore di fase che aveva comprato era difettoso e che se lo ha fatto sostituire
lo ha rimontato et voila !!!adesso funziona tutto.Pero' adesso ho sempre paura (no proprio paura ma tipo di ansia)che quando vado a prendere la macchina per andare a lavorare
e giro la chiave non si accende!!!booo speriamo bene!!!Comunque quando si cambia il sensore di giri bisogna cambiare anche quello di fase perchè sono gli unici che ti lasciano a piedi (tu)
lo ha rimontato et voila !!!adesso funziona tutto.Pero' adesso ho sempre paura (no proprio paura ma tipo di ansia)che quando vado a prendere la macchina per andare a lavorare
e giro la chiave non si accende!!!booo speriamo bene!!!Comunque quando si cambia il sensore di giri bisogna cambiare anche quello di fase perchè sono gli unici che ti lasciano a piedi (tu)
Caspita che buona dose di sfortuna....Capisco bene il tuo pensiero,era originale il sensore difettoso?
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
alfoxil ciao, non ti preoccupare quello ho va o non va da subito come hai potuto anche testare... 
quindi allora come si presumeva era il sensore cam sulla distribuzione ,
devo dire che anche il tuo meccanico e stato in gamba ed onesto per il prezzo che ti ha chiesto per tutto il lavoro eseguito(tu),
molti meccanici si fanno pagare come se devono fare una distribuzione completa....
questo e un esempio di quello che avevo scritto in un post che ci dovremmo fare una cartina d'Italia dei meccanici per noi validi...

quindi allora come si presumeva era il sensore cam sulla distribuzione ,
devo dire che anche il tuo meccanico e stato in gamba ed onesto per il prezzo che ti ha chiesto per tutto il lavoro eseguito(tu),
molti meccanici si fanno pagare come se devono fare una distribuzione completa....
questo e un esempio di quello che avevo scritto in un post che ci dovremmo fare una cartina d'Italia dei meccanici per noi validi...

si cosi' diceva che era originale meno male che lo aveva comprato lui!! vi volevo chiedere chi è l'esperto di elettronica perchè prima di portare la macchina dal meccanico la connettevo con il multiscan e invece adesso non riesco più ad connettere la macchina con il computer lo stesso computer e i stessi settagi ho chiesto al meccanico se aveva staccato qualche connettore e mi ha detto che non ha fatto niente fatemi sapere ( giu tu cosa ne pensi)Ciao e grazie della vostra attenzione
ciao , allora a volte può capitare se cambi porta usb Multiecuscan non ti riconosce più la porta com devi usare sempre lo stesso attacco usb perché li si e installata la periferica..
puoi verificare che tutto sia collegato nelle impostazioni se non e cosi sotto ce scritto ricerca interfaccia e metti l'iconia su latenza alta e cosi dovrebbe risolversi...
puoi verificare che tutto sia collegato nelle impostazioni se non e cosi sotto ce scritto ricerca interfaccia e metti l'iconia su latenza alta e cosi dovrebbe risolversi...

grazie provo!! ti faro'sapere
Grazie giu tutto risolto e nessun errore trovato
di nulla figurati , tanto che ci sei in questi giorni riprova attaccare il cruise e vedi se ti da l'errore....