Forza Lorenzo !! (3)
Re: Forza Lorenzo !! (3)
Tanti auguri al nostro Lorenzo ed a tutta la famiglia !!!!
Buon 2015 !!!
Buon 2015 !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Felicissimo anno Lorenzo e famiglia!!!
Ciao AMICI come state?
Qui procede tutto bene, festività trascorse all'insegna del cibo e dei conflitti con la bilancia...
Abbiamo passato delle feste alternative in quanto il 21 Matteo ha avuto febbre e tonsillite.... mentre il 24 sera è stata la volta di Lorenzino con la varicella.... ohhhhh yeahhhhh
Ristorante prenotato per natale con tanto di caparra che abbiamo salutato senza deliziare del loro servizio >:D< ma abbiamo prontamente ripiegato su ristorante cinese a domicilio
-D
Varicella e febbre durate sino al 28 quondi il 29 ci hanno permesso di scendere in Molise dove siamo giunti il 29 sera e dalla notte ha iniziato a nevicare .... abbondantemente circa 60 cm in 2 gg e quindi chiusi in casa sino al 1 pomeriggio ove finalmente siamo riusciti ad andare al cinema vedere il film di Siani..... decisamente carino.....
poi la rimanenza della villeggiatura a casa di mia suocera è proseguita nella normalità ma il 5 sera, quando siamo partiti alla volta di Milano ho promesso a mia suocera che l'avrei denunciata perchè ci ha rimpinzato in modo abominevole tanto da rovinare la mia figura atletica e sinuosa.....
... in realtà somigliavo molto al gabibbo anche prima di scendere in Molise.... Ora siamo pronti a ricominciare la routine e dato che i miei cuccioli stanno bene ..... noi stiamo divinamente...... UN ABBRACCIO e GRAZIEEEEEEE e buon 2015 a tutti
Qui procede tutto bene, festività trascorse all'insegna del cibo e dei conflitti con la bilancia...

Abbiamo passato delle feste alternative in quanto il 21 Matteo ha avuto febbre e tonsillite.... mentre il 24 sera è stata la volta di Lorenzino con la varicella.... ohhhhh yeahhhhh
Ristorante prenotato per natale con tanto di caparra che abbiamo salutato senza deliziare del loro servizio >:D< ma abbiamo prontamente ripiegato su ristorante cinese a domicilio

Varicella e febbre durate sino al 28 quondi il 29 ci hanno permesso di scendere in Molise dove siamo giunti il 29 sera e dalla notte ha iniziato a nevicare .... abbondantemente circa 60 cm in 2 gg e quindi chiusi in casa sino al 1 pomeriggio ove finalmente siamo riusciti ad andare al cinema vedere il film di Siani..... decisamente carino.....
poi la rimanenza della villeggiatura a casa di mia suocera è proseguita nella normalità ma il 5 sera, quando siamo partiti alla volta di Milano ho promesso a mia suocera che l'avrei denunciata perchè ci ha rimpinzato in modo abominevole tanto da rovinare la mia figura atletica e sinuosa.....

Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
alcantara blu....ed un arbre magique
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

-
bellissime notizie' e allora un buon anno a tutti voi ed un abbraccio particolare a Lorenzino....(:P)
Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
Grazie Samuele per le notizie..contento che stiate divinamente....per la pancia.. non far caso...io mi dico sempre....“Un uomo senza pancia è come un cielo senza le stelle.” B)...un bacione a Lorenzino
Sincal

Ma che belle notizie che leggo !!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

-
Ciao Lorenzo!!!
A che ti vesti a carnevale?
Un abbraccio
A che ti vesti a carnevale?
Un abbraccio
Ciao AMICI..... allora i controlli sono andati più che bene e noi siamo molto felici anche perchè in concomitanza degli stessi Lollino presentava alcuni brufoletti SOSPETTI e aveva frequentemente male al pancino ...... oltre a scariche a tratti gelatinose.... I medici hanno chiesto di fare un esame specifico ma erano sereni..... infatti prossimo controllo a maggio.... EVVIVAAAAAAA bravo il nostro Lollino...... per carnevale lo vestirei da super eroe....
ma credo che lui vorrebbe qualcosa di più simpatico e festoso.... vedremo......
Un abbraccio e buonissima giornata ciaoooooooooooooooo e grazie

Un abbraccio e buonissima giornata ciaoooooooooooooooo e grazie
Samuele MB
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000
Phedra beige Modigliani
anno 2003 km 130.000

-