Grazie a tutti voi !!!!
Grazie a tutti voi !!!!
Successo inatteso per il mio sito http://www.elettriko.altervista.org !!!
Il sito è in costante aggiornamento , ed i visitatori aumentano di giorno in giorno.
Gli ultimi sei mesi si sono conclusi con oltre 1000 visitatori mensili , ed a Novembre si sono sfiorati i 1400 visitatori per un totale di 4135 pagine visitate !!!
La categoria Motori di Altervista conta 232 siti , il mio chiude l'anno alla 49^ posizione : un risultato di tutto rispetto per un sito che doveva essere solo per pochi amici , che non viene pubblicizzato e che viene gestito interamente da una sola persona (il sottoscritto) senza alcuna esperienza di siti web...
Sono molto orgoglioso per questo risultato , ed estremamente grato a tutti voi che ne siete i principali artefici !!!!
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE ED ANCORA GRAZIE !!!!!!!
Il sito è in costante aggiornamento , ed i visitatori aumentano di giorno in giorno.
Gli ultimi sei mesi si sono conclusi con oltre 1000 visitatori mensili , ed a Novembre si sono sfiorati i 1400 visitatori per un totale di 4135 pagine visitate !!!
La categoria Motori di Altervista conta 232 siti , il mio chiude l'anno alla 49^ posizione : un risultato di tutto rispetto per un sito che doveva essere solo per pochi amici , che non viene pubblicizzato e che viene gestito interamente da una sola persona (il sottoscritto) senza alcuna esperienza di siti web...
Sono molto orgoglioso per questo risultato , ed estremamente grato a tutti voi che ne siete i principali artefici !!!!
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE ED ANCORA GRAZIE !!!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

-
Re: Grazie a tutti voi !!!!
te lo meriti(tu)
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
Che pollo che sei, siamo noi che ringraziamo te, gli accessi sono tutti da persone che cercano di risolvere un problema e lí trovano aiuto e soluzione, persino officine in incognito vengono per cercare soluzioni per problemi ttriki
Saluti - Roberto
Bel risultato
-D

Complimenti a te Italo.
Per quel poco che ho potuto ho cercato di dare un piccolo contributo.
ciao
Marco
Per quel poco che ho potuto ho cercato di dare un piccolo contributo.
ciao
Marco
-
Anche io l'ho visitato e per uno "smanettone" come me che ha la passione di mettere le mani sulla propria auto è fantastico !!!!!! Appena ne ho l'occasione (reperisco del materiale utile) mi piacerebbe contribuire GRAZIE ITALO
Marco Foligno -- Phedra 2004 2.2Jtd 145.000Km Emblema
Sarei dell' idea di ringraziare te invece.
Un grazie a chi sbattendosi e mettendoci del suo, senza scopo di lucro alcuno , aiuta o puo' aiutare tutti noi a risovlere problemi e acciacchi delle nostre vetture.
Grazie per la serieta' e la competenza. Grazie per l'impegno.
Un grazie a chi sbattendosi e mettendoci del suo, senza scopo di lucro alcuno , aiuta o puo' aiutare tutti noi a risovlere problemi e acciacchi delle nostre vetture.
Grazie per la serieta' e la competenza. Grazie per l'impegno.
Faremo in modo da cliccarlo più spesso per poter aumentare smisuratamente gli accessi.
Così facendo diventerà conosciuto e tanti marchi ti chiederanno di appoggiare le loro pubblicità.
Così potrebbe diventare un piccolo lavoro che ti aiuti dopo i problemi della ditta.
Te lo auguro.
Così facendo diventerà conosciuto e tanti marchi ti chiederanno di appoggiare le loro pubblicità.
Così potrebbe diventare un piccolo lavoro che ti aiuti dopo i problemi della ditta.
Te lo auguro.
Apatampa Scritto:
-------------------------------------------------------
> Faremo in modo da cliccarlo più spesso per poter
> aumentare smisuratamente gli accessi.
> Così facendo diventerà conosciuto e tanti marchi
> ti chiederanno di appoggiare le loro pubblicità.
> Così potrebbe diventare un piccolo lavoro che ti
> aiuti dopo i problemi della ditta.
> Te lo auguro.
Grazie , ma un punto fermo che voglio mantenere è l'assenza di pubblicità nel mio sito.
Non l'ho creato per guadagnarci , e non intendo cambiare.
Certo , vedere tanti accessi è una bella soddisfazione , ed è per questo che vi ringrazio !
-------------------------------------------------------
> Faremo in modo da cliccarlo più spesso per poter
> aumentare smisuratamente gli accessi.
> Così facendo diventerà conosciuto e tanti marchi
> ti chiederanno di appoggiare le loro pubblicità.
> Così potrebbe diventare un piccolo lavoro che ti
> aiuti dopo i problemi della ditta.
> Te lo auguro.
Grazie , ma un punto fermo che voglio mantenere è l'assenza di pubblicità nel mio sito.
Non l'ho creato per guadagnarci , e non intendo cambiare.
Certo , vedere tanti accessi è una bella soddisfazione , ed è per questo che vi ringrazio !
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006