Grazie a tutti voi !!!!
Grazie a tutti voi !!!!
Successo inatteso per il mio sito [www.elettriko.altervista.org] !!!
Il sito è in costante aggiornamento , ed i visitatori aumentano di giorno in giorno.
Gli ultimi sei mesi si sono conclusi con oltre 1000 visitatori mensili , ed a Novembre si sono sfiorati i 1400 visitatori per un totale di 4135 pagine visitate !!!
La categoria Motori di Altervista conta 232 siti , il mio chiude l'anno alla 49^ posizione : un risultato di tutto rispetto per un sito che doveva essere solo per pochi amici , che non viene pubblicizzato e che viene gestito interamente da una sola persona (il sottoscritto) senza alcuna esperienza di siti web...
Sono molto orgoglioso per questo risultato , ed estremamente grato a tutti voi che ne siete i principali artefici !!!!
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE ED ANCORA GRAZIE !!!!!!!
Il sito è in costante aggiornamento , ed i visitatori aumentano di giorno in giorno.
Gli ultimi sei mesi si sono conclusi con oltre 1000 visitatori mensili , ed a Novembre si sono sfiorati i 1400 visitatori per un totale di 4135 pagine visitate !!!
La categoria Motori di Altervista conta 232 siti , il mio chiude l'anno alla 49^ posizione : un risultato di tutto rispetto per un sito che doveva essere solo per pochi amici , che non viene pubblicizzato e che viene gestito interamente da una sola persona (il sottoscritto) senza alcuna esperienza di siti web...
Sono molto orgoglioso per questo risultato , ed estremamente grato a tutti voi che ne siete i principali artefici !!!!
GRAZIE , GRAZIE , GRAZIE ED ANCORA GRAZIE !!!!!!!
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Re: Grazie a tutti voi !!!!
Ciao Italo, tanti auguri di buon anno e tanti complimenti per il tuo sito web, fonte di ispirazione e di conoscenza, insieme a questo forum, per i lancisti di vecchia data e per i nuovissimi come me. Le cose fatte con passione portano, prima o poi, sempre belle soddisfazioni. Questo forum è la pubblicità migliore che tu possa fare al tuo sito. Per quello che mi riguarda l'ho conosciuto proprio grazie al forum. Sono un web designer professionista, se avete bisogno di una mano sarò felice di aiutare una comunità attiva e collaborativa come la vostra.
Ancora auguri e complimentoni !!!
Ancora auguri e complimentoni !!!
Lancia Lybra SW 1.9 JTD 105 CV del 2000 - Nero Elena
-
Ciao Italo, tanti auguri di buon anno ma non a noi devi ringraziare ma proprio te ! Sei tu quello che ha tutto ! Da esserre di aiuto a tutti noi Lancisti e proprio noi dovremmo ringraziarti per tutto ! Hai fatto un ottimo lavoro come sempre sei stato disponibile con il aiuto di ogni tipo basta che uno chiedeva tu gia rispondevi ! Infatti se guardamo i tuoi interventi ( a questa ora sono 19,060) E io personalmente ti voglio ringraziare per tutto cominciando dal primo giorno che siamo incontrati a raduno di Livorno !
benissimo benissimo...ottimo .......>:D<
Grazie a te Italo per tutto quello che fai per noi utenti del phorum, per tutto il materiale che ci metti a disposizione ma soprattutto per la tua squisita gentilezza e disponibilità!!!! Buon 2015 a te e a tutti i tuoi cari!!!!
Lybra 1.9 JTD SW LS no navi, 04/2004, Grigio Palladio - Km 235.000 - Cruscotto bicolore (ripristinato) e tappezzeria alcantara beige - Cerchi da 16 new Delta - Xcarlink - Volante in pelle con comandi radio retroilluminati - Maniglie interne illuminate ....... Piaggio Vespa P200E, 1982
Grande Italo,successo meritato!! Auguroni buon 2015.
-D

Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
Grazie Elettriko ...ma noi cerchiamo di migliorarlo sempre di più.
Per esempio aggiungendo una "i" al penultimo rigo dell'indice GUIDE IMPIANTO ELETTRICO nella parola "Riprist no"
Buon anno
Per esempio aggiungendo una "i" al penultimo rigo dell'indice GUIDE IMPIANTO ELETTRICO nella parola "Riprist no"
Buon anno
zioHappy viaggia su Lancia Lybra 1.9 jtd SW del 1999 dal 2003
grazie a te veramente un bel lavoro con tutto quello che ce riusciamo a risolvere molti problemi . auguri e buon 2015
Wow, non ti sfugge nulla.... ::o
Ti nomino "correttore ortografico ufficiale".....
Refuso corretto, grazie per la segnalazione !!!
ziohappy Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Elettriko ...ma noi cerchiamo di
> migliorarlo sempre di più.
>
> Per esempio aggiungendo una "i" al penultimo rigo
> dell'indice GUIDE IMPIANTO ELETTRICO nella parola
> "Riprist no"
>
> Buon anno
Ti nomino "correttore ortografico ufficiale".....

Refuso corretto, grazie per la segnalazione !!!
ziohappy Scritto:
-------------------------------------------------------
> Grazie Elettriko ...ma noi cerchiamo di
> migliorarlo sempre di più.
>
> Per esempio aggiungendo una "i" al penultimo rigo
> dell'indice GUIDE IMPIANTO ELETTRICO nella parola
> "Riprist no"
>
> Buon anno
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006