Ultimo elogio alla "berlinona" e ringraziamenti
Ultimo elogio alla "berlinona" e ringraziamenti
Ciao a tutti,
ieri con grande dispiacere ho venduto la mia amata Thesis, e' stata una scelta piuttosto sofferta ma non ho avuto alternativa! Dato che ho altre due auto e a breve (grazie al governo), non godranno piu' delle agevolazioni previste per le storiche ultraventennali...
Dalla Thesis, in due anni e mezzo, ho avuto solo soddisfazioni e fortunatamente nessuna noia. Qualche giorno fa ho voluto "provarla" per almeno una volta, e ne sono rimasto davvero sorpreso. Nonostante la mole, ha raggiunto i 255 km/h di tachimetro a 6200 giri, mantenedo una stabilita' esemplare. Nessuna altra vettura che ho posseduto, condotta al limite, si e' dimostrata cosi' stabile e sicura da riuscire a guidarla in scioltezza con una mano, quasi fosse sui binari! Merito della bonta' del sistema Skyhook e della validita' generale del progetto, a cui sarebbero bastate davvero poche modifiche per renderlo perfetto. Peccato invece che l'abbiano lasciata "morire" cosi', senza mai una miglioria o un aggiornamento serio...
Ringrazio tutti gli utenti del forum per i preziosi consigli ricevuti, e spero in futuro di tornare a far parte di questa comunita'. Anche se una Thesis cosi' bella e perfetta come lo era la mia, dubito di riuscire nuovamente a trovarla... Se non altro, mi rincuora il fatto che sia finita nelle mani di chi ne apprezza le qualità.
Un caro saluto a tutti voi "Thesisti", e Auguroni di Buon Anno!
ieri con grande dispiacere ho venduto la mia amata Thesis, e' stata una scelta piuttosto sofferta ma non ho avuto alternativa! Dato che ho altre due auto e a breve (grazie al governo), non godranno piu' delle agevolazioni previste per le storiche ultraventennali...
Dalla Thesis, in due anni e mezzo, ho avuto solo soddisfazioni e fortunatamente nessuna noia. Qualche giorno fa ho voluto "provarla" per almeno una volta, e ne sono rimasto davvero sorpreso. Nonostante la mole, ha raggiunto i 255 km/h di tachimetro a 6200 giri, mantenedo una stabilita' esemplare. Nessuna altra vettura che ho posseduto, condotta al limite, si e' dimostrata cosi' stabile e sicura da riuscire a guidarla in scioltezza con una mano, quasi fosse sui binari! Merito della bonta' del sistema Skyhook e della validita' generale del progetto, a cui sarebbero bastate davvero poche modifiche per renderlo perfetto. Peccato invece che l'abbiano lasciata "morire" cosi', senza mai una miglioria o un aggiornamento serio...
Ringrazio tutti gli utenti del forum per i preziosi consigli ricevuti, e spero in futuro di tornare a far parte di questa comunita'. Anche se una Thesis cosi' bella e perfetta come lo era la mia, dubito di riuscire nuovamente a trovarla... Se non altro, mi rincuora il fatto che sia finita nelle mani di chi ne apprezza le qualità.
Un caro saluto a tutti voi "Thesisti", e Auguroni di Buon Anno!
- Allegati
-
- dscn7162.jpg (232.48 KiB) Visto 707 volte
-
- dscn7122.jpg (235.32 KiB) Visto 707 volte
-
Re: Ultimo elogio alla "berlinona" e ringraziamenti
Buon anno, cmq rimani nel forum ehh
Luca ..... ho provato ad immedesimarmi in ciò che hai provato nel doverti allontanare per causa forza maggiore !!! ne ero al corrente in quanto ne avevo parlato con Pietroth qualche giorno prima che ti telefonasse , anche se ho appreso dopo che si trattasse della tua ( avevo notato l'annuncio) .... mi fa piacere che tu abbia voluto " stirarla" prima di congedarla, ma permettimi una cosa , ti assicuro che il contagiri scende a 6600 giri e che gia a 6500 poggia sul fondoscala l'ago del contachilometri da un po ... ( magari dipende dal fatto della pianura o che sono al livello del mare ? ...) di 3200 così belle (tutta nera dentro e fuori) tenute cosi maniacalmente ce ne sono davvero poche oramai in giro ..... ciao Luca
Peccato, sono arrivato tardi e Luca l'aveva giá venduta! Continuo nella ricerca di una 3.2 V6 24V esclusivamente full optional.
Pietro (Pietroth)
Moderatore sezioni Thesis, Thesis mercatino, Thesis gallery,
Z e Phedra, Phedra mercatino, Phedra gallery.
Ciao Gianni, a dire il vero ho dovuto rilasciare il pedale causa le condizioni del traffico, ma sono anch'io sicuro che il "cuore" in alluminio made in Arese, l'avrebbe spinta oltre...
Mi dispiace per Pietro, in quanto da ingenuo, non ho proprio pensato di inserire l'annuncio nel mercatino del forum o quanto meno aprire un post specifico...
E' comunque andata in mano ad un signore che, come ho già scritto, l'apprezza per le sue qualità. L'ideale sarebbe stato un appassionato "maniaco" come lo ero io...
Grazie ancora a tutti!!!
Luca
Mi dispiace per Pietro, in quanto da ingenuo, non ho proprio pensato di inserire l'annuncio nel mercatino del forum o quanto meno aprire un post specifico...

E' comunque andata in mano ad un signore che, come ho già scritto, l'apprezza per le sue qualità. L'ideale sarebbe stato un appassionato "maniaco" come lo ero io...
Grazie ancora a tutti!!!
Luca
Benvenuto Attilio
-D

Pietro (Pietroth)
Benvenuto
-D