mercoledi 31\12\2014
-
mercoledi 31\12\2014
-3 sereno
rientrato da valenza dove si tornera' l'anno prossimo oggi ultimo sforzo a roncadelle, se qualcuno e' da quelle parti caffe' volentieri
faccio tanti auguri di buona fine e miglior inizio a tutto il forum
buona giornata a tutti e ci si sente l'anno prossimo
LELE
rientrato da valenza dove si tornera' l'anno prossimo oggi ultimo sforzo a roncadelle, se qualcuno e' da quelle parti caffe' volentieri
faccio tanti auguri di buona fine e miglior inizio a tutto il forum
buona giornata a tutti e ci si sente l'anno prossimo
LELE
Lele
Re: mercoledi 31\12\2014
Buongiorno, cielo sereno e temperatura non pervenuta... direi -5 + o -. Non ho controllato nel tragitto casa-ufficio e qui non ho a disposizione un termometro.
Giornata dedicata a finire qualche lavoretto se trovo ancora dei clienti disposti altrimenti mi dedico un po' alla burocrazia ma con poca voglia e tutta calma. Per qualche pensiero ed ultimi saluti del 2014 rimando alla serata.
cordiali saluti
Jack Fox
Giornata dedicata a finire qualche lavoretto se trovo ancora dei clienti disposti altrimenti mi dedico un po' alla burocrazia ma con poca voglia e tutta calma. Per qualche pensiero ed ultimi saluti del 2014 rimando alla serata.
cordiali saluti
Jack Fox
_ in garage sono rimaste queste.... in rigoroso ordine di apparizione _
Buona giornata e tanti auguri per un buon 2015 a tutti
Buongiorno da Agrigento
Stamattina ci siam svegliati con la neve::o....certo..qualche paio di centimetri ma è pur sempre uno bel spettacolo per noi del sudde sudde(:P)...al momento fa un freddo ma un freddo...direi proprio un freddo cane..che poi ..chissà perchè si dice così..povero cane... sarebbe più consono dire ... un freddo pinguino:D....al momento in negozio.....non si vede un cane....nemmeno infreddolito:D(:P)......buona fine e buon principio a tutti.....VVB....smac...smac
Stamattina ci siam svegliati con la neve::o....certo..qualche paio di centimetri ma è pur sempre uno bel spettacolo per noi del sudde sudde(:P)...al momento fa un freddo ma un freddo...direi proprio un freddo cane..che poi ..chissà perchè si dice così..povero cane... sarebbe più consono dire ... un freddo pinguino:D....al momento in negozio.....non si vede un cane....nemmeno infreddolito:D(:P)......buona fine e buon principio a tutti.....VVB....smac...smac
Sincal

Buongiorno Piazza,
prima era una splendida giornata ora è un po' nuvoloso penso freddo...non ho ancora messo il naso fuori di casa.
Auguroni a tutti!!!!!
prima era una splendida giornata ora è un po' nuvoloso penso freddo...non ho ancora messo il naso fuori di casa.
Auguroni a tutti!!!!!
Luca
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
Lancia Phedra 2.2 Oro Plus 170 HP C.A.
Perla Brunelleschi
-
Buon pomeriggio....a Firenze molto freddo, in mattinata ha pure un po' nevicato......niente di serio.....per fortuna!! in questo momento è invece uscito il sole.....
Oggi s. Silvestro.....auguri a tutti!!
Dopo colazione onde evitare code, mi son fiondato a prendere dei tortelli alla pasta fresca per domani, ovviamente doppio strato di vestiti, essendo andato in scooter...poi doccia e barba, un po' di primi lavori in casa, quindi a comprarmi le scarpe nuove per correre, così domani le rinnovo......al ritorno ripreso lavori domestici.....ora un po' di riposo, e poi si prepara la cena con amici che facciamo qui a casa nostra, niente di particolare tanto per passare insieme la mezzanotte, se non sbaglio i conti sono 30 anni che lo facciamo....
andrea firenze
Oggi s. Silvestro.....auguri a tutti!!
Dopo colazione onde evitare code, mi son fiondato a prendere dei tortelli alla pasta fresca per domani, ovviamente doppio strato di vestiti, essendo andato in scooter...poi doccia e barba, un po' di primi lavori in casa, quindi a comprarmi le scarpe nuove per correre, così domani le rinnovo......al ritorno ripreso lavori domestici.....ora un po' di riposo, e poi si prepara la cena con amici che facciamo qui a casa nostra, niente di particolare tanto per passare insieme la mezzanotte, se non sbaglio i conti sono 30 anni che lo facciamo....
andrea firenze

Che dire? Buon pomeriggio? Buoni bagordi? Buona fine e buon inizio?... non so quest'anno mi ha dato troppe delusioni e non so cosa aspettarmi dal prossimo.
Per questa ragione, oltre a un 2015 ricco di piccoli gesti positivi in grado di procurare grandi soddisfazioni a tutti voi ed alle vostre famiglie e a coloro che vi sono più vicini, vi lascio con una frase di una famosa canzone di Lucio Dalla: “L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando … è questa la novità”.
Per questa ragione, oltre a un 2015 ricco di piccoli gesti positivi in grado di procurare grandi soddisfazioni a tutti voi ed alle vostre famiglie e a coloro che vi sono più vicini, vi lascio con una frase di una famosa canzone di Lucio Dalla: “L’anno che sta arrivando tra un anno passerà, io mi sto preparando … è questa la novità”.
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
[IMG]http://imageshack.us/a/img850/9895/o3hp.jpg[/IMG]
-
ciao a tutti e buon san silvestro anche da parte delle mia famiglia
Marco
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
EX Lancia Phedra 2010 platino c.a. 2.2 170 grigio Bernini
-
buonasera a tutti, qui freddino anzichenò', quindi prima di gelare vi auguro un anno ricco di amore, che poi è quello che conta!
-D

Francis MI
"Marrone Arcimboldo"
"Marrone Arcimboldo"
-