ugelli riscaldati per acqua tergicristalli
ugelli riscaldati per acqua tergicristalli
SALVE A TUTTI VOLEVO SAPERE CHI DI VOI HA NOTIZIE SULLA POSSIBILITA DI SOSTITUIRE GLI UGELLI ORIGINALI, CON UGELLI RISCALDATI, DA UNA RESISTENZA, CON OVVI VANTAGGI DURANTE IL PERIODO INVERNALI. OPPURE TRAPIANTARLI DA QUALCHE AUTO DEL GRUPPO FIAT
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
GRAZIE ANTICIPATAMENTE
Re: ugelli riscaldati per acqua tergicristalli
Francamente non e' mai sentito parlare di questo accessorio
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
ciao libralino , ti consiglio di non scrivere in maiuscolo perchè e segno di uno che grida e quindi maleducazione...
detto ciò e la prima volta che la sento questa e mi sembrerebbe anche inutile montarli, anche perchè non servirebbero a nulla se l'acqua e ghiacciata dalla vaschetta quindi non farebbe mai in tempo a sghiacciarsi anche con le resistenze sui ugelli, io uso un detergente per i vetri invernale e fino ad ora non mi sono mai ghiacciati .......

detto ciò e la prima volta che la sento questa e mi sembrerebbe anche inutile montarli, anche perchè non servirebbero a nulla se l'acqua e ghiacciata dalla vaschetta quindi non farebbe mai in tempo a sghiacciarsi anche con le resistenze sui ugelli, io uso un detergente per i vetri invernale e fino ad ora non mi sono mai ghiacciati .......

Sinceramente , questa degli ugelli riscaldati mi giunge nuova.....
Su che veicolo li hai visti ?
Su che veicolo li hai visti ?
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
Mai sentiti prima. Usare un liquido lavavetri che congeli ben al di sotto dello zero? Prodotti specifici oppure acqua + aceto o acqua + alcool tanto per fare un esempio.
Buon anno nuovo!!!
Buon anno nuovo!!!
Lancia Lybra SW 1.9 JTD 105 CV del 2000 - Nero Elena
Ma scusa, ti pare mai possibile che in quel cosetto che spruzza possa trovar posto una resistenza di riscaldamento? C.
Se non sbaglio li monta audi o bmw, ricordo di aver visto ugelli con collegati 2 fili, ma di preciso non so a che servissero i fili....
-
giu Scritto:
> detto ciò e la prima volta che la sento questa e
> mi sembrerebbe anche inutile montarli, anche
> perchè non servirebbero a nulla se l'acqua e
> ghiacciata dalla vaschetta quindi non farebbe mai
> in tempo a sghiacciarsi anche con le resistenze
> sui ugelli
La cosa ha senso, secondo me. Ghiaccia prima il forellino degli ugelli che il liquido contenuto nella vaschetta.
Rimangono però i tubicini a preoccuparmi.
> detto ciò e la prima volta che la sento questa e
> mi sembrerebbe anche inutile montarli, anche
> perchè non servirebbero a nulla se l'acqua e
> ghiacciata dalla vaschetta quindi non farebbe mai
> in tempo a sghiacciarsi anche con le resistenze
> sui ugelli
La cosa ha senso, secondo me. Ghiaccia prima il forellino degli ugelli che il liquido contenuto nella vaschetta.
Rimangono però i tubicini a preoccuparmi.
valerio_vanni scrive:
<La cosa ha senso, secondo me. Ghiaccia prima il forellino degli ugelli che il liquido contenuto nella vaschetta.
<Rimangono però i tubicini a preoccuparmi.
scusami ma quando sei sotto lo zero tutto giaccia chi prima chi dopo,
avrebbe piu senso se ci fosse all'interno della vaschetta dell'acqua una resistenza,
comunque parlo per supposizione ..................quindi mi posso sempre sbagliare.......
<La cosa ha senso, secondo me. Ghiaccia prima il forellino degli ugelli che il liquido contenuto nella vaschetta.
<Rimangono però i tubicini a preoccuparmi.
scusami ma quando sei sotto lo zero tutto giaccia chi prima chi dopo,
avrebbe piu senso se ci fosse all'interno della vaschetta dell'acqua una resistenza,
comunque parlo per supposizione ..................quindi mi posso sempre sbagliare.......

Grazie a tutti per le precisazioni "scrivere maiuscolo"... e le risposte ma come dice Luca Delta ci sono delle auto che le montano di serie forse a qualcosa serviranno,ho letto un forum Alfa, che esiste un pacchetto invernale dove appunto ci sono questi ugelli riscaldati, prescindendo dal liquido antigelo ,a me personalmente è successo di avere il tergi bloccato perché non usciva il liquido