Serratura forzata
-
mastro Titta
Serratura forzata
Ebbene si, anche io posso annoverarmi tra gli eletti di un meraviglioso club: gli spadinati. Credo la notte passata mi hanno forzato la serratura della portiera (la chiave entra per circa il 50%), se non ricordo male in post passati qualcuno scriveva che è possibile sostituire il nottolino della serratura con quello interno di disinserimento/inserimento airbag passeggero, ricordo bene?
Qualcuno lo ha già fatto, ha avuto problemi?
Stavo pensando eventualmente di sostituirli, e far limare un nottolino usato, per non avere la seconda chiave all'air bag.
In Lancia mi hanno chiesto della serie Impariglio "soltanto" 430,00 Euro
Francesco
Qualcuno lo ha già fatto, ha avuto problemi?
Stavo pensando eventualmente di sostituirli, e far limare un nottolino usato, per non avere la seconda chiave all'air bag.
In Lancia mi hanno chiesto della serie Impariglio "soltanto" 430,00 Euro
Francesco
-
Kwesi
Re: Serratura forzata
Ciao Francesco, mi spiace che abbiano cercato di aprire la tua auto. Comunque spendere 430 euro per una serratura e' una follia, io proverei da uno sfascia carrozze, poi ti rechi da un buon carrozziere e fai sostituire serratura, anche se poi dovresti girare con due chiavi, uno per aprire la macchina e una per accendere il motore.
-
francesco99
anche a me l'hanno forzata e aperta 2 volte, la prima volta non mi hanno portato via nulla, la seconda volta 12 piatti che avevo nel bagagliaio appena comprati(!).
risultato la serratura non va piu' e apro solo con il telecomando sperando che vada sempre perchè la mia lybra non ha neanche la serratura lato passeggero, (al massimo entrerò dal baule!)
risultato la serratura non va piu' e apro solo con il telecomando sperando che vada sempre perchè la mia lybra non ha neanche la serratura lato passeggero, (al massimo entrerò dal baule!)
-
mimmo bt328
ciao
anche a me hanno forzato la serratura
in officina mi hanno chiesto 500.00 Euro per 5 serrature, 2 chiavi, montaggio e riprogrammaziona centralina.... al momento non mi interessa
anche a me hanno forzato la serratura
in officina mi hanno chiesto 500.00 Euro per 5 serrature, 2 chiavi, montaggio e riprogrammaziona centralina.... al momento non mi interessa
-
fabbru437CV
Se hai stipulato l'assicurazione contro l'incendio ed il furto, e hai provveduto a fare la denuncia di tentato furto presso un Commissariato od i Carabinieri, puoi chiedere il rimborso per la sostituzione totale all'assicurazione.
Ciao
Fabbru
Ciao
Fabbru
-
Luca (ilpolso)
procurati un cilindretto dallo sfascia carrozze, vai da quelli che fanno la copia delle chiavi e gli chiedi se ti adattano il cilindretto alla chiave originale della tua lybra, poi lo monti o al posto di quella danneggiata o al posto di quella dell'airbag.....ciao
-
mastro Titta
Credo di risolvere in questo modo:
- sostituirò il nottolino della serratura forzato con quello proveniente dall'airbag;
- ho provveduto a procurarmi un'altro nottolino usato, che farò modificare limandone i lamierini che fuoriescono (non è preclude il funzionamento, e non inficia la sicurezza), e lo posizionerò al posto di quello dell'airbag;
- provvederò a piazzare una mitragliatrice sul terrazzo ed a creare un campo minato attorno all'auto
)
Avrei piacere di conoscere i vostri pareri, Francesco
- sostituirò il nottolino della serratura forzato con quello proveniente dall'airbag;
- ho provveduto a procurarmi un'altro nottolino usato, che farò modificare limandone i lamierini che fuoriescono (non è preclude il funzionamento, e non inficia la sicurezza), e lo posizionerò al posto di quello dell'airbag;
- provvederò a piazzare una mitragliatrice sul terrazzo ed a creare un campo minato attorno all'auto
Avrei piacere di conoscere i vostri pareri, Francesco
-
mastro Titta
A parte la "è" di troppo, il tutto al fine di avere solo una chiave.
-
Tito
ci sono passato anche io, solo che era appena presa dal concessionario, e quest'ultimo non ne ha voluto sapere di riconoscere il danno dicendo che era stata forzata dopo il ritiro, e dato che era nuova nuova anche se usata, tale era la felicita' di averla che ho fatto sostituire alla lancia tutti i nottolini per una spesa di 430 euri
-
Kwesi
Ciao Francesco mi piacciono le misure che vuoi adottare, io direi anche di farci dormire un bel cane feroce nella Leona, cosi magari se aprono trovano la sorpresa.