tasti sul volante radio
tasti sul volante radio
auguri di buone feste a tutti . tasti sul volante radio si possono sostituire con tasti con i led
Re: tasti sul volante radio
Buone feste anche a te,che io sappia sono gia' dei led,qualcuno ha sostituito tutti questi con led blu,devi avere pratica con saldature cerca nei post
Codice: Seleziona tutto
[center][b]Lybra sw 2.4jtd Blu Nicole Musa 1.9jtdm Delta 1.6GT Moderatore sezione Y/Ypsilon/Musa[/b][/center]
giuly Scritto:
-------------------------------------------------------
> auguri di buone feste a tutti . tasti sul
> volante radio si possono sostituire con
> tasti con i led
Dopo aver staccato la batteria , smonta l'airbag dal volante (ci sono due viti a brugola dietro) e controlla il connettore : se ha sei fili puoi montare i pulsanti retroilluminati , se invece ha 4 fili , non è possibile a meno di non sostituire il contatto spiralato ed aggiungere i due fili mancanti tra quest'ultimo e l'Ics.
-------------------------------------------------------
> auguri di buone feste a tutti . tasti sul
> volante radio si possono sostituire con
> tasti con i led
Dopo aver staccato la batteria , smonta l'airbag dal volante (ci sono due viti a brugola dietro) e controlla il connettore : se ha sei fili puoi montare i pulsanti retroilluminati , se invece ha 4 fili , non è possibile a meno di non sostituire il contatto spiralato ed aggiungere i due fili mancanti tra quest'ultimo e l'Ics.
Lancia Lybra SW 1.9 Jtd LX 2004 - Lancia Ypsilon 1.2 8v 2006

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org

Preferirei spingere la mia Lancia, piuttosto che guidare un'Audi...
www.elettriko.altervista.org
...ovvero (seguito della risposta di Elet.) come complicarsi la vita inutilmente. C.